TransAnatolia 2017

link.png Il team Honda sceglie di restare con tre piloti


La notizia non è ancora ufficiale ma il team Honda HRC avrebbe deciso di restare con soli tre piloti. Al momento non ha dichiarato nomi di ventuali sostituti e voci ben infomrate all'interno del team confermano la scelta. La speranza forse dei capi giapponesi è di recuperare in extremis almeno uno dei due piloti infortunati?

In questi giorni si era davvero scatenata la caccia al posto in Honda. Dopo l'infortunio di Zanol e Sunderland moltissimi piloti si erano proposti alla Honda ufficiale per prendere il posto e approfittare di una iscrizione che comunque era già stata fatta e definita. Sabato scorso alla premiazione di Verona dei Campionati di Enduro si era parlato dell'argomento e sembrava che Honda avesse già preso una decisione e così ci si interrogava sui nomi dei papabili. Invece due giorni fa è arrivata la sorpresa, Honda non effettuerà sostituzioni. Se riuscirà a recuperare almeno uno, o magari tutti e due i piloti, tanto meglio, altrimenti partiranno in tre per la Dakar 2013.

Helder Rodrigues sarà la punta di diamante del team, ed alle sue spalle ci saranno Johnny Campbell e Javier Pizzolito, tutti in sella alla CRF 450 Rally.