link.png Ultimi allenamenti prima della Dakar per Husqvarna


team husqvarnaL'Husqvarna Rallye Team by Speedbrain si allena in vista della Dakar. Sono andati in Spagna, subito dopo la conferenza stampa del 5 dicembre in Italia. Sono partiti tutti insieme per provare ancora le moto prima del meritato riposo. I 4 alfieri del team Husqvarna by Speedbrain hanno terminato i 4 giorni di test con grande soddisfazione, ma soprattutto il team ha vissuto insieme - cosa che non era ancora avvenuta - condividendo esperienze e punti di vista.

dal comunicato ufficiale della squadra:
"L'Husqvarna Rallye Team by Speedbrain ha svolto 4 giorni di allenamento nel sud della Spagna in vista dellaBarreda in Spagna prossima Dakar 2013 che partirà  da Lima il 5 gennaio.
Subito dopo la presentazione stampa del team, tutta la squadra è partita per raggiungere i tracciati dell'Andalusia dove per la prima volta i quattro piloti del team hanno potuto effettuare una sessione  d'allenamento tutti insieme. Joan Barreda, Paulo Goncalves, Alessandro Botturi e Matt Fish, hanno svolto anche un training sulla navigazione e su terreni sabbiosi, che saranno l'ingrediente più comune nei tracciati della Dakar in Sud America.
Nell'ultima giornata di test , Jordi Viladoms, cliente speciale , che usufruirà di una TE449RR by Speedbrain ha potuto provare la moto e preparare gli assetti delle sospensioni in vista della gara.
"Sono stati quattro giorni molto importanti - ha commentato il team manager Wolfgang Fisher - ed avere tutti i piloti insieme per la prima volta è servito a creare spirito di squadra  e affiatamento in vista di una gara  così lunga e difficile come la Dakar.  Le condizioni del tempo sono state ideali per allenarsi e per mettere a punto gli ultimi dettagli  prima della partenza. Il riscontro è  stato molto positivo e ora  aspettiamo con ansia la partenza del 5 gennaio."

Comments

There are no comments


Post a comment