KRKA 2018

link.png Ultimi allenamenti prima della Dakar per Husqvarna


team husqvarnaL'Husqvarna Rallye Team by Speedbrain si allena in vista della Dakar. Sono andati in Spagna, subito dopo la conferenza stampa del 5 dicembre in Italia. Sono partiti tutti insieme per provare ancora le moto prima del meritato riposo. I 4 alfieri del team Husqvarna by Speedbrain hanno terminato i 4 giorni di test con grande soddisfazione, ma soprattutto il team ha vissuto insieme - cosa che non era ancora avvenuta - condividendo esperienze e punti di vista.

dal comunicato ufficiale della squadra:
"L'Husqvarna Rallye Team by Speedbrain ha svolto 4 giorni di allenamento nel sud della Spagna in vista dellaBarreda in Spagna prossima Dakar 2013 che partirà  da Lima il 5 gennaio.
Subito dopo la presentazione stampa del team, tutta la squadra è partita per raggiungere i tracciati dell'Andalusia dove per la prima volta i quattro piloti del team hanno potuto effettuare una sessione  d'allenamento tutti insieme. Joan Barreda, Paulo Goncalves, Alessandro Botturi e Matt Fish, hanno svolto anche un training sulla navigazione e su terreni sabbiosi, che saranno l'ingrediente più comune nei tracciati della Dakar in Sud America.
Nell'ultima giornata di test , Jordi Viladoms, cliente speciale , che usufruirà di una TE449RR by Speedbrain ha potuto provare la moto e preparare gli assetti delle sospensioni in vista della gara.
"Sono stati quattro giorni molto importanti - ha commentato il team manager Wolfgang Fisher - ed avere tutti i piloti insieme per la prima volta è servito a creare spirito di squadra  e affiatamento in vista di una gara  così lunga e difficile come la Dakar.  Le condizioni del tempo sono state ideali per allenarsi e per mettere a punto gli ultimi dettagli  prima della partenza. Il riscontro è  stato molto positivo e ora  aspettiamo con ansia la partenza del 5 gennaio."