TransAnatolia 2017

link.png Husqvarna Enduro Cup: si riparte


Trofeo HusqvarnaDedicato a chi possiede una moto Husqvarna e la usa per fare enduro, o anche motorally. Il Trofeo non è una novità e se qualcuno aveva dubbi che quest'anno venisse riproposto, vista la vendita della Casa alla Ktm, ecco la risposta. Cinque prove in calendario, 4 di enduro e una di cross country, a cominciare dal 19 maggio. Nel dettaglio come partecipare e dove iscriversi.

Quest’anno riparte l’Husqvarna Enduro Cup, il trofeo monomarca riservato a tutti i possessori di moto Husqvarna da fuoristrada.
Il trofeo si svilupperà su cinque prove: quattro di enduro e una di cross country che si terrà sullo spettacolare circuito Trofeo Husqvarna 1di Malpensa che sarà opportunamente ampliato e modificato. L’Husqvarna Enduro Cup partirà il 19 Maggio dalla gara di Ponte dell’Olio e terminerà a metà Ottobre a Malpensa, dove ci sarà anche l’occasione di provare in anteprima i modelli Husqvarna 2014. Prevista ad alcune prove del trofeo la partecipazione dei piloti della squadra ufficiale Husqvarna, che potranno dare consigli preziosi a tutti gli iscritti. La quota d’iscrizione è di soli 250 euro, che diventano 150 euro se si aderisce alla formula “member get member”. Nell’iscrizione è compreso un kit tecnico, abbigliamento racing Husqvarna, e assistenza sul campo di gara.
Cinque le categorie previste, E1, E2, E3, Junior e Veteran che avranno l’opportunità di aggiudicarsi un ricco montepremi finale e fantastici premi concessi dagli sponsor del Trofeo.
Verranno consegnate coppe ai primi 3 classificati di ogni gara mentre la premiazione finale avverrà nella splendida cornice di EICMA 2013.
Questo il calendario gare:

1.19 maggio        Mc Ponte dell’Olio (PC)
2. 09 giugno         Mc T. Benelli, S.Angelo in Vado (PU)
3. 23 giugno         Mc Pavia (PV)
4.15 settembre    Mc Gallo Nero (RE)
5.12/13 ottobre   Mc MV Gallarate (VA) – Cross country

Tutte le informazioni sul Trofeo Husqvarna Enduro Cup 2013, i regolamenti e il form di iscrizione sono reperibili  sul sito ufficiale www.husqvarma-motorcycles.com, oppure inviando una mail a info@cfracing.it