TransAnatolia 2017

link.png Coma vince la terza tappa, incidente per Ullevalseter


E' finita da pochi minuti la terza tappa del Sealine Cross Country Rally in Qatar e partendo indietro oggi il vincitore è stato Marc Coma. Brutto incidente purtroppo, per Pal Anders Ullevalseter che è caduto malamente e ha riportato la frattura di una gamba.

 


ullevalGiornata nera per il simpatico pilota norvegese Pal Anders Ullevalseter. Caduto in speciale ha riportato la frattura di una gamba, ancora non c'è la certezza che sia una frattura del femore. In attesa di notizie più dettagliate possiamo però dire che Marc Coma ha vinto la tappa. Stamattina l'ordine di partenza vedeva Chaleco Lopez in prima posizione e a seguire Kuba Przygonski, Ulleval, Goncalves e appunto lo spagnolo della Ktm ufficiale. La prima moto ha preso il via alle 5,30 di mattina, e circa un'oretta dopo è arrivato questo messaggio da Roberto Boasso:

"ieri e' stata una bella giornata...Vittoria di Chaleco ! In speciale si sono scambiati un po' le posizioni Marc e Chaleco: Marc ha fatto passare Chaleco davanti per aprire la pista, perche c'è tanta navigazione.!!! Bene molto contento... Oggi sono già ripartiti, Chaleco apriva ed alla benzina e' arrivato con un bel vantaggio. Marc però, sta controllando e lo stesso Chaleco mi ha detto che non vuole rischiare ma concentrarsi sulla navigazione.!!! Brutta notizia: Ullevalseter si è rotto una gamba, mi dicono il femore.. Anche una brutta frattura... Speriamo bene per lui.!! Gli auguriamo pronta guarigione"