KRKA 2018

link.png Lezione di inglese...per piloti, e non solo !


La notizia è talmente simpatica, così come l'idea che hanno avuto Sean ed Alessandra, che ho pensato di parlarne su questo sito. Si tratta di un corso di inglese riservato all'ambito del Motorsport. Per piloti, copiloti ed addetti al settore che fanno parte del mondo racing, ma non ne conoscono i termini in inglese e spesso si trovano spaesati di fronte a certi modi di dire, ecco qui la soluzione.

Il nuovissimo corso “Intensive Racing English”, specializzato nel settore Motorsport, è lo strumento perfetto per imparare l'inglese basic ed avanzato con programmi personalizzati.

Le lezioni si rivolgono a piloti, team staff, giornalisti di settore. Possono essere individuali o collettive, e sono condotte da due insegnanti: il neyworkese Sean, dal 2010 traduttore della versione inglese del sito GPOne.com, ed Alessandra, giornalista sportiva e traduttrice della rivista americana Parts Europe Magazine.

La formula intensiva “One Weekend” della durata di due giorni, infrasettimanali o festivi, si svolge presso l'ufficio dei clienti in qualunque location d'Italia.

Cosa imparare con Racing English?
* Vocabolario ed espressioni specifiche del settore Motorsport;
* Rilasciare o condurre un'intervista, conversando botta e risposta su argomenti tecnici Motorsport;
* Migliorare il feedback e la comunicazione all'interno di un team multilingue;
* Ottimizzare la terminologia ed il format inglese applicati ad un comunicato stampa;
* Ampliare la propria visibilità all'estero attraverso un uso corretto ed efficace dei social network;
* Creazione di materiale auto promozionale in lingua e format inglese, destinato alla ricerca di sponsor internazionali.

Il Metodo Racing English punta all'apprendimento rapido attraverso la memorizzazione di vocaboli, espressioni e concetti tecnici ricorrenti nell'ambiente Motorsport, supportata da un'esercitazione intensiva e personalizzata.Parlare in inglese di moto, non sarà più un traguardo lontano!

Leggi la notizia anche su: www.gpone.com, www.motocicliste.net.

Per maggiori informazioni, il programma dettagliato delle lezioni ed i costi, contattare Sean e Alessandra a racingenglish@gmail.com e al numero di telefono +39.388.3740300.