KRKA 2018

link.png Classifica della prima speciale di oggi


Non è facilissimo collegarsi e trovare i tempi del Sardegna Rally Race 2013, ma posso darvi una dritta. Il sito a cui dovete collegarvi si chiama  www.moto-live.info . Lì  trovate la schermata del Sardegna e scegliete le tappe, prima, seconda, ecc ecc e vi andate a leggere le classifiche, intanto per la prima ps di oggi posso dirvi che...

Marc Coma alla partenza...come avevamo previsto la prima prova speciale l'ha vinta Marc Coma, partito ventesimo questa mattina, ed era la scelta giusta per l'appunto. Così Marc ha fermato i cronometri su 1h.15'12" vincendo la prima ps lunga di questa gara, 60 chilometri e mezzo e battendo per 16" Paolo Ceci mentre  in terza posizione ha chiuso Ruben Faria con 32 secondi di distacco dallo spagnolo. Da segnalare che Paolo Ceci sta correndo con un piede fratturato: il pilota emiliano ha preso una brutta botta nel motorally di domenica scorsa ed è stato ingessato per una doppia fratturina al piede destro, ma nonostante questo è voluto partire lo stesso per disputare il Sardegna. Ha tolto il gesso l'altro ieri e ha provato ieri a correre nel prologo per vedere come andava. Se stiamo a vedere i risultati le cose sono andate benone, ma il dolore per Paolo è veramente forte. Nonostante questo, come vedete, oggi ha preso il via regolarmente ed è riuscito anche ad ottenere il secondo tempo di ps.

Quarto tempo per Cyril Depres che ha preceduto Alessandro Botturi e Mauro Uslenghi, mentre Andrea Mancini è settimo davanti a Luca Manca, Jordi Viladoms e Juan Pedrero.

Per la classe Over 450 Alex Zanotti è stato il più veloce con 1h.19'19" : alle sue spalle Matteo Graziani a 25" seguito da Filippo Ciotti a 1'.08" da Alex.

Nella foto: Marc Coma stamattina alla partenza da Alghero.