KRKA 2018

link.png Overland Experience a Limone Piemonte


Si delinea sempre più chiaramente il programma di Overland Experience, il raduno e non solo, visto che è fatto di escursioni, mostre, dibattiti, e incontri vari, oltre che di esposizioni, si sta realizzando a grandi passi ed ecco qui le ultime novità.

Le iscrizioni alla 5° edizione di Overland Experience stanno procedendo a pieno ritmo e la presenza dei motociclisti, novità 2013, sarà un'ulteriore opportunità di condivisione delle reciproche esperienze di viaggio. E' inoltre uscito 34° PARALLELO, il nuovo web magazine  sull'Africa (e dintorni) che raccoglie una serie di rubriche che toccano diversi argomenti, dalla natura, al viaggio, all'antropologia, alla conservazione, alla cultura, tutte a cura di autori che hanno per la maggior parte una notevole esperienza di Africa. Buona lettura!

Inoltre, il percorso dell'escursione dei motociclisti sta prendendo forma ed è stato pensato per offrire l'opportunità di attraversare i luoghi più significativi con splendidi panorami ed importanti testimonianze storiche (http://www.overlandexperience.it/news.php).

Parallelamente si sta lavorando alle escursioni dei 4x4 le cui ricognizioni verranno effettuate nei prossimi giorni mentre procedono a benissimo le iscrizioni per quella che già si preannuncia come un'edizione strepitosa.