TransAnatolia 2017

link.png Overland Experience: programma per le moto e concorso foto


La quinta  edizione di Overland Experience rinnova l’appuntamento il 12-14 luglio 2013 nuovamente a Limone Piemonte (CN). Tre giorni, dal venerdì alla domenica, durante i quali si svolgeranno 3 escursioni, 2 diurne ed 1 serale, la cena tipica, i numerosi concorsi, il concerto di musiche occitane,  l’Angolo dei Viaggiatori con le conferenze sui viaggi avventura e l’area espositiva.

Il raduno Overland Experience, in collaborazione con STEPSOVER, quest'anno apre le porte agli amanti dei viaggi avventura con le 2 ruote.  Per assecondare le differenti esigenze dei motociclisti rispetto ai 4x4, è stato elaborato un apposito programma con un’escursione di circa 100 km sugli sterrati della antica Via del Sale. Si tratta di un’escursione turistica a velocità moderata che permette di apprezzare i paesaggi mozzafiato delle Alpi Marittime e le fortificazioni di quello che fu il Vallo Alpino.  Tutte le altre attività vengono invece condivise secondo lo spirito di amicizia e condivisione che da sempre contraddistingue il raduno Overland Experience.

Programma MOTOCICLISTI

Venerdì 12 luglio 2013
• Accoglienza partecipanti e registrazione

• Pranzo e cena liberi

• Ospitalità presso il tendone Overland Experience con proiezione fotografie e filmati (sera).

Sabato 13 luglio 2013

• Accoglienza partecipanti e registrazione

• Escursione di 100 km sugli sterrati delle Alpi Marittime e dell’antica Via del Sale (partenza alle ore 9,30)

• Sessione conferenze dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

• Cena tipica (extra iscrizione) nel tendone Overland Experience (ore 20,00).

• Concerto di musiche occitane (ore 21,00) aperto a tutti gli iscritti.

Domenica 14 luglio 2013

• Sessione conferenze dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

• Premiazione del concorso fotografico (ore 12,00).

• Premiazione del gruppo più numeroso e dell’equipaggio che proviene da più lontano (ore 12,30).

• Pranzo libero e termine raduno (ore 13,00)


» Iscrizione MOTOCICLISTI - - Costo iscrizione Conducente + Veicolo: Euro 20,00

CONCORSO FOTOGRAFICO

Il concorso fotografico ha per oggetto le fotografie di viaggi avventura in fuoristrada. Ogni equipaggio iscritto può presentare 5 fotografie relative ad un proprio viaggio avventura e raffiguranti il veicolo con il quale si è svolto il viaggio. Le fotografie devono essere trasmesse in formato elettronico utilizzando l'apposita funzionalità all'interno dell'Area Iscritti a partire dal 1 Maggio 2013. Un’apposita giuria decreterà i vincitori del Concorso.

Il 14 luglio 2013 alle ore 12,00 verranno ufficializzati i vincitori e verrà effettuata la relativa premiazione. Ovviamente i premiati dovranno essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione pena l’esclusione dal concorso. I premi del Concorso saranno costituiti da prodotti offerti da sponsor.

Tutto il materiale fotografico trasmesso verrà utilizzato solo per il concorso fotografico. Con la trasmissione del materiale fotografico si autorizza l’organizzatore del raduno e del concorso fotografico alla proiezione delle fotografie in occasione del raduno, alla loro pubblicazione nel sito web ed alla eventuale pubblicazione di quelle vincenti su riviste di settore senza che questo comporti il riconoscimento di alcun corrispettivo di carattere economico.

Ma Overland Experience è molto altro ancora. Andate a curiosare sul loro sito alla scoperta di tutto quello che hanno organizzato per il secondo wek end di luglio : www.overlandexperience.it