link.png Grande successo per i Daboot Team a Gorle


Pubblico di GorleE come sempre il Daboot Team ha fatto il botto ! Come ogni anno i bravissimi free styler hanno richiamato a Gorle un pubblico numerosissimo che ha messo a dura prova tutti i volontari degli Alpini e non solo, che hanno retto perfettamente l'impatto. Poco meno di 10 mila persone hanno letteralmente invaso il campo da calcio di Gorle per applaudire i Daboot.

Erano ancora le 20,30 e la tribuna dello stadio di Gorle era già piena. Il primo spettacolo sarebbe stato alle 21,30 ma chi voleva assicurarsi un posto in prima fila è arrivato presto, per non perdersi nulla di uno spettacolo che anno dopo anno diventa più bello, più suggestivo ed adrenalinico.

Vanni Oddera, Max Bianconcini e tutti gli altri grandiosi piloti si sono alternati ai salti sulle diverse pedane sorprendendo tutti e facendo gridare il pubblico - che si è consumato le mani negli applausi - con i salti in coppia, i Festa Alpinibackflip e tutte le figure che hanno reso grande questo gruppo.

Uno spettacolo bellissimo, che si è suddiviso come sempre in due tempi: una prima fase alle 21,30 e poi un secondo spettacolo alle 22,30. Fino alle 23 il pubblico è rimasto incollato letterlamente al suo posto, alzandosi solo per andare a bere o a mangiare ed oltre 5000 pasti sono stati consumati ieri sera sotto i tendoni allestiti dagli Alpini di Gorle. I volontari hanno lavorato fino alle 3 di mattina, e poi stamattina alle 8 erano già tutti di nuovo al lavoro per ripulire lo stadio e tutti gli spazi che sono occupati dalla Festa. Adesso stanno allestendo il fettucciato per la gara di domani: picchetti e fettucce a tutto spiano per creare la pista che dalle 9,30 (le verifiche iniziano alle 7) domani accoglierà i circa 200 piloti iscritti.

A proposito, c'è ancora posto ! Raggiungeteci domani...potete venire con la moto da enduro, con la moto d'epoca, con la Vespa, con il Ciao, con i quad !!