Ma il Mondiale FIM Cross Country è finito??

Qualcuno, ben informato e dell'ambiente, dice che stavano pensando di spostare la validità sul Marocco dopo l'annullamento del Pharaons 2013, ma in realtà mi sembra una strada difficilmente praticabile.
E quindi adesso che cosa accade? Il Campionato è finito? Se si va sulla pagina dedicata del sito federale, www.fmi-live.com non si trova alcuna informazione. Il Pharaons è stato tolto dal calendario mondiale e il Brasile figura come ultima gara della lista. Del Faraoni non si parla neanche, e addirittura nelle ultime notizie - Lastest news - c'è un bel comunicato datato 9 agosto 2013 che parla dell'imminenza del Pharaons Rally...
Buffo, vero? O forse un po' triste visto che quello dovrebbe essere il sito istituzionale.
Facciamo così...ipotizziamo che il Campionato del Mondo FIM Cross Country Rally sia finito ed andiamo a vedere almeno chi lo avrebbe vinto...Per soli tre punti di vantaggio è Marc Coma che si è trovato in cima alla classifica iridata ad inizio agosto, al termine del Sertoes Rally in Brasile.
Lo spagnolo ha 107 punti complessivi contro i 104 di Paulo Goncalves, mentre al terzo posto si trova Kuba Przygonski a quota 55. Cyril Despres è quarto con due sole gare, il Sardegna e il Sertoes, e vanta 47 punti davanti a Lopez che ha fatto, anche lui, solo due gare, in Qatar e in Argentina, e si ritrova con 33 punti. Se il calcolo dei punteggi comprendeva uno scarto allora ecco spiegato il perchè della scomparsa del Faraoni dal calendario senza alcuna sostituzione...però, magari, due parole ?