KRKA 2018

link.png Enduro sul Serio, il 17 novembre a Cologno


locandinaVi ricordate la tre ore a coppie di febbraio di quest'anno a Cologno organizzata dal Chiosco Cafè? Il che significa da Gianni Ventriglia e dalla scuderia Bg Norelli? Bè andò talmente bene e fu un evento talmente bello che ora si ripete. Cambiano alcune cosette, ma il succo è quello. Domenica 17 novembre,a  Cologno al Serio si corre la prima edizione dell'Enduro sul Serio, un nome un programma (fiume a parte :-)!!

Questa volta a dare una bella mano a Ventriglia sono arrivati i ragazzi del Off Road Berghem, e cioè i magici Luca e Michele Ghislandi, e non solo. Su Facebook è stato pubblicato da pochi giorni l'annuncio ma di sicuro saranno tantissimi i piloti che verranno a partecipare a questa tre ore di enduro a coppie, sempre allestita sullo splendido campo di fronte alla Cascina Canova di Cologno al Serio.

Le verifiche e le registrazioni si apriranno domenica mattina, 17 novembre, al Chiosco Cafè, appena fuori le mura di Cologno e l'affluenza sarà tale che forse, stavolta, sarà meglio preiscriversi per essere sicuri di non perdersi l'appuntamento. Le iscrizioni si sono appena aperte, ma meglio non pensarci su troppo. Ecco alcune notizie tecniche:

La 3 ore a coppie - Enduro sul Serio prevede classifiche e premi per  : le migliori 3 coppie enduro-cross; le migliori 3 coppie moto d'epoca ; le migliori 3 coppie mini enduro-cross ed è migliori migliori 3 maraton.
La gara è aperta a soli tesserati FMI (amatore,agonistica) ed avrà un costo di 50 euro a pilota che comprenderà iscrizione gara, un omaggio a pilota e pranzo presso cascina canova (primo , secondo ,caffè acqua e vino )
iscrizioni aperte dal 30 ottobre al 13 novembre .
Per iscrizioni, informazioni e disponibilità posti scrivere a mcoffroadberghem@gmail.com oppure contattare il 348.1004311 davide o 340.6216287 michele .
L'iscrizione sarà tenuta valida solamente se accompagnata dalla ricevuta del pagamento effettuato tramite bonifico bancario.