TransAnatolia 2017

link.png Winter Wheels: chi c'è e come funziona


Tutto pronto per la sfida che si terrà domani pomeriggio a Prato Nevoso, in provincia di Cuneo. La Winter Wheels, organizzata da Nicola Dutto va in scena anche in questo dicembre 2013 e tra l'altro in uno scenario spettacolare vista la neve che sta scendendo anche in queste ore.

Il programma parla di un primo appuntamento intorno alle ore 14,00 e poi fino alle 16,00 per le verifiche amministrative e tecniche, mentre alle 17, quindi già con le prime ombre della sera si darà il via alle prove libere, 20 minuti per classe e fino alle ore 18.

Da questo momento inizieranno le fasi eliminatorie fino ad arrivare alle finalissime e le premiazioni, a seguire direttamente sul terreno di gara chiuderanno questa edizione intorno alle ore 21.ò

Grande sport e grande festa dunque, e sono già oltre 50 i piloti che hanno aderito alla competizione sulla neve e fra questi 12 sono quad. Un nome su tutti, Vanni Oddera, lo specialista italiano di Free style che si cimenterà con la sua Ktm in questa impresa sulle nevi di Prato Nevoso.
Ecco nel dettaglio l'attuale elenco iscritti. Elenco iscritti Winter Wheels