link.png Winter Wheels, il via fra due ore


verifiche winter wheelsAlle 18 di questa sera prenderà il via a Prato Nevoso la undicesima edizione della Winter wheels, organizzata da Nicola Dutto a Prato Nevoso, in provincia di Cuneo. Un bel sole splende ancora, per l'ultima mezz'ora, sui pendii piemontesi in attesa del briefing che si svlgerà ai piedi delle piste da sci intorno alle 16,30.

La gara si aprirà intorno alle 17 con un'ora dedicata alle prove libere e poi dalle 18 circa si parte con le qualificazioni. Tre batterie per le moto e tre batterie per i quad, senza esclusioni ed eliminazioni. Tutti i piloti resteranno in gara per tutte le verifiche prato nevosotre manches ed alla fine della serata si conteranno i punti per riconoscere il vincitore della Winter Wheels 2013.

Le verifiche si stanno concludendo in questi minuti e quindi ancora non c'è la lista definitiva dei partecipanti di quest'anno. Intravisti durante le verifiche Vanni Oddera e Maurizio Cecconi che per questa volta però, abbandona il suo Bmw bicilindrico. Nello spazio video channel l'intervista realizzata pochi istanti fa con Nicola Dutto sullo svolgimento della gara.