link.png Gli altri italiani in gara in moto


Se di Botturi abbiamo già, sfortunatamente parlato, analizziamo ora la giornata degli altri nostri piloti italiani. Alle spalle di Zanotti si è piazzato in 42. posizione Paolo Ceci che oggi ha svolto alla perfezione il suo ruolo di portacqua aiutando Salvatierra dopo una brutta caduta. Meglio di suo fratello Marco oggi ha fatto Alberto Brioschi, in 76. posizione contro la 80. di Marco.

Francesco Catanese con la sua Yamaha 450 ha ottenuto un buon 97° posto, calcolando che partiva indietro stamattina e sta prendendo confidenza con una moto che per lui è troppo piccola visto come è abituato con i bicilindrici. 120° Gaetano De Filippo su TM : sta ingranando e prendendo confidenza con la sua nuova moto, ed il caldo asfissiante non fa soffrire il pilota di Caserta che anzi, sembra quasi a suo agio con queste temperature.

127°, l'abbiamo già detto, Botturi (Speedbrain) mentre alle sue spalle stiamo aspettando Luca Viglio, e Giulio Napoli, per rimanere in casa Boano. Mancano all'appello anche i ragazzi di Picco. Toia è passato bene al refuling e con lui anche Paolo Sabatucci. Per gli altri stiamo aspettando di avere notizie più dettagliate.