TransAnatolia 2017

link.png Enduro di Gorle 2014, ormai ci siamo


percorso gorleMancano ormai poche ore al via dell'undicesima edizione dell'Enduro Alpini Gorle. Stasera alle 21 si comincia con le operazioni preliminari e si va avanti fino alle 23 e poi si ricomincia domani mattina alle 7 puntuali. Al momento, sulla carta, i piloti sono 243...ma verranno tutti?

 


La pista, più bella che mai, è pronta. Da pochi minuti i volontari suddivisi fra Moto Club Chieve, Off Road Berghem, Alpini di Gorle e Supporter di Giò Sala hanno messo la consueta ciliegina sulla torta, lo striscione sulla palestra che come tutti gli anni rappresenta il tocco finale.

Da stamattina, dapprima sotto la pioggia e poi via via sotto il sole e con un'afa incredibile, tutti hanno lavorato alla preparazione del tracciato che domani ospiterà l'undicesima edizione di questa gara che quest'anno potrebbe davvero battere tutti i record di iscrizioni. Però, per scaramazia, aspettiamo domani, al termine delle operazioni preliminari, alle 21, per cantar vittoria.

Importante ricordare che per tutti quelli che non potranno venire l'Enduro di Gorle quest'anno sarà visibile in diretta streaming, proprio da questo sito. Una novità assoluta e soprattutto una chicca per la nostra piccola realtà che speriamo domani faccia registrare tanti clic in più.

Dale 15,30 circa si comincia con la diretta e prima delle immagini della pista passeranno un po' di immagini di ieri sera, dello straordinario spettacolo dei DaBoot accompagnato e preceduto da un altro spettacolo, mai visto prima a Gorle, di musica e fiamme.