link.png Il programma dell'Enduro Alpini Gorle 2014


banner-gorle.jpgEccolo qui il programma ufficiale dell'Enduro Alpini Gorle di sabato 23 agosto elaborato da Gigi Bianchetti del Moto Club Chieve, ma prima di leggerlo riassumiamo tutto quello che ci aspetta invece in questi giorni che precederanno la gara, a cominciare da domani e dalla Mototerapia con Vanni Oddera i suoi DaBoot, gli Alpini di Gorle e i Supporters di Giò Sala.

Domani pomeriggio, mercoledì 20 agosto entra nel vivo l'undicesima edizione dell'Enduro Alpini di Gorle organizzato da Giovanni Sala con il Moto Club Chieve, i Supporters di Giò Sala e gli Alpini di Gorle. Alle 18 allo stadio comunale di Gorle ritorna per il terzo anno consecutivo la Mototerapia, una iniziativa voluta fortemente dagli Alpini di Gorle e condivisa con Vanni Oddera e i suoi DaBoot. Vanni porta questa 'idea' in giro per l'Italia ormai da qualche anno e la estende quando e dove può. In questo caso alle associazioni della provincia di Bergamo che assistono le persone meno fortunate, disabili e non, che domani pomeriggio si ritroveranno sulla pista di atletica per assistere allo spettacolo privato che i DaBoot metteranno in scena e per provare poi l'ebrezza di un giro in sella con i loro beniamini (in video channel un bellissimo video realizzato da Vanni Oddera con Costa Crociere).

Al termine dello spettacolo e del momento conviviale in pista, tutti sotto il tendone della Sagra degli Alpini per la tradizionale pizzata insieme ai ragazzi ed ai loro assistenti, parenti ed amici.

Giovedì sera 21 agosto spettacolo serale con i DaBoot. Gli orari degli spettacoli potranno variare in base alle condizioni meteo, ma da programma e come tradizione si dovrebbero tenere alle 19, alle 21 e alle 23. Acrobazie, salti con backflip, frontflip, double grab e tante altre emozioni che ci regaleranno moto, motoslitte e anche ciclomotori.

Venerdì sera alle 21 si apriranno le operazioni preliminari dell'undicesimo Enduro Alpini Gorle fino alle 23 e poi sabato mattina, 23 agosto, si ricomincerà alle 7,30 e fino alle 9. Dalle 9,30 i piloti entreranno poi in pista per i tre giri di qualifica che quest'anno saranno aperti a tutti: primo giro alle 9,30, secondo giro alle 10,30 e terzo giro alle 11,30. Dopo la pausa pranzo si comincerà con le batterie e poi semifinali e finalissime fino al grande scontro fra i migliori venti piloti dell'enduro di Gorle che si sfideranno sulla pista già preparata ed allestita in questi giorni.

Le categorie di quest'anno sono : moto da enduro, moto d'epoca, bicilindrici, quad, Vespe e Ciao, Minienduro e Lady che viene introdotta quest'anno per la prima volta a Gorle.

Le iscrizioni si sono chiuse perchè è stato raggiunto il numero record di 215 piloti ma chi volesse partecipare può comunque presentarsi sabato mattina alle 7,30 e vedere se riesce ad iscrivere il suo nome nella lunga lista dei partecipanti.

Il programma in dettaglio potete leggerlo e scaricarlo cliccando qui : Programma Enduro Gorle 2014