link.png Przygonski il più veloce nel prologo della Baja Poland


Baja Poland 2014Sono solo 9 le moto che affrontano la Baja Poland 2014. Oltre a loro 37 vetture e 4 camion ed il più veloce nel prologo di 8 chillometri che si sta correndo proprio in questi minuti è stato il padrone di casa, Kuba Przygonski su Ktm che ha fermato i cronometri sul 6'41'4. Alle sue spalle anche i nostri piloti italiani.

Sono sicuramente le auto che la fanno da padrone nella Baja che si svolge in questo week end in Polonia. 37 contro 9 moto che contano i piloti che quest'anno si stanno concentrando sulla Coppa del Mondo Baja e fra questi gli italiani Alessandro Ruoso ed Alex Zanotti, oltre al monegasco Adrien Marè che ha affrontato tutte le gare in calendario.

Il più veloce oggi nel prologo che stabilirà anche l'ordine di partenza di domani è stato il polacco Kuba Przygonski che Zanotti Poloniaha ottenuto il tempo migliore staccando, e non di poco, gli avversari. In seconda posizione troviamo il friulano Alessandro Ruoso Yamaha, che ha incassato la bellezza di 16 secondi e 3 mentre alle sue spalle il terzo tempo è andato al monegasco su Yamaha, Adrien Marè che è staccato di 18"2 dal primo. Quarta posizione per Alex Zanotti che ha girato con un tempo di 7'16" incassando dal polacco ben 35". Alle spalle di Alex troviamo il velocissimo Kamil Wiśniewski su quad Yamaha Raptor.

Le auto partiranno più tardi e si devono quindi aspettare ancora un po' di minuti per sapere i risultati.