TransAnatolia 2017

link.png Transanatolia, le classifiche della terza tappa


Ladis Dalle MuleI piloti hanno già terminato la tappa di oggi, con una prima prova speciale breve con i suoi 58 chilometri e mezzo, e alle 11 sono entrati nella seconda ps da 125,5 km. In testa, alla prima prova, Alessandro Botturi con la sua Husqvarna CF Racing. (Nella foto Ladis Dalle Mule)

Alessandro Botturi ha vinto anche questa quinta (o sesta se si conta la prima di sabato pomeriggio, senza valore per la classifica) speciale di questo Transanatolia 2014. Il pilota di Lumezzane ha fermato i cronometri su 1h.03'51" battendo il turco Serkan Ozdemir di poco meno di tre minuti. Terza posizione nella classifica che tiene conto solo dei tempi e non degli eventuali tagli di percorso, Umit Salkim e quindi gli italiani, Roberto Rossini che ha ottenuto un 1h.08'.26" e Giuseppe Bazzani 1h.09'20".

Sesto Ladis Dalle Mule che ha preceduto sul fine speciale Francesco Catanese, Alberto Bertoldi e Francesco Tarricone. Decimo Mirco Miotto. Interessanti i distacchi. Bazzani, Dallle Mule e Catanese sono tutti racchiusi in un pugno di nove secondi.

Nella seconda speciale nuovamente Botturi è stato il più veloce e per coprire i 125 chilometri gli ci sono volute 2h.01'30". Dietro di lui Roberto Rossini con 2h.11'.27" mentre il terzo tempo è quello di Serkan Ozdemir. Quinto tempo per Giuseppe Bazzani che ha preceduto Catanese, Bertoldi, Tarricone, Miotto e Piva. Scivolato in dodicesima posizione di speciale Ladis Dalle Mule.