KRKA 2018

link.png Una maglia per Zuk !


maglia per ZukSabato il Motor Bike Expo di Verona ha offerto a tutti noi appassionati, ma anche amici, di ritrovarci fra i padiglioni 5 e 6, allo stand del Transanatolia ed anche a quello di Ciro De Petri. Nell'occasione Romano Caviglia ne ha approfittato per ribadire l'iniziativa una maglia per Zuk che va avanti anche quest'anno.

Direttamente da Romano Caviglia : "CI SIAMO!! Il Campionato Italiano Motorally & Raid TT sta per partire e anche quest'anno "Una maglia per ZUK" diventerà appuntamento fisso ad ogni gara, per contribuire a ricordare operosamente Giulia, Monica Marconi e il caro Maurizio Zucchetti. La collaborazione di RMG e Antonio Assirelli permetterà di acquistare biglietti della lotteria direttamente alle iscrizioni, lotteria in cui saranno messe in palio a fine Campionato le Maglie dei Campionissimi della nostra e di altre specialità del fuoristrada.
Ho iniziato con le maglie del Grandissimo Marc Coma fresco vincitore della Dakar 2015,di uno sfortunato ma come sempre determinato, Alessandro Botturi e del Superlativo Paolo Ceci.
A Voi Piloti come sempre la mia gratitudine, per una stima e un amicizia che va oltre la condivisione e la passione sportiva.Lo slancio con cui in ogni occasione ho trovato entusiasmo e disponibilità a partecipare a questo evento, dimostra quanto sportivi di alto livello come questi Campioni, siano anche Grandi Uomini.
Un ringraziamento a Enzo Danesi di Solo Enduro per le maglie di Deny Philippaerts firmate dai grandi Campioni partecipanti al Merzouga Rally 2014,e del mitico Roberto Bazzurri endurista blasonatissimo.
Giornata bellissima a Bike Expo Verona, stand Evasioni Org di Fiorenzo e SoloEnduro.it ,in cui non sono mancati momenti entusiasmanti grazie a Mirco Miotto di NSM Racing Team,Attila Pasi, Claudio Dal Fiume e Elisabetta Caracciolo di Wrr Worldrallyraid.Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato per un saluto ,un prosecco,ecc.....Un abbraccio".