link.png Krka Enduro Raid 2015: la carica dei 400


banner krka Con oltre sei mesi di anticipo rispetto alla gara stessa si sono chiuse le iscrizioni del KRKA ENDURO RAID 2015. Sei mesi perchè Marco Borsi, patron dell'evento sportivo, ha dovuto fermare le richieste a fine ottobre 2014 visto che si erano già superati i numeri preventivati. 500 infatti, le richieste giunte alla TRXRaid che a quota 400 ha deciso di chiudere. 30 le Lady in mezzo alla carica dei 400.

"Siamo soddisfatti e nel contempo sorpresi dal gradimento dimostrato dagli appassionati di enduro che ci seguono da diversi Paesi, e cioè Austria, Germania, Italia, Svizzera, Francia, Slovenia e Croazia". Lo dice Marco Borsi, l'organizzatore dell'evento che si terrà a Primosten nei primissimi giorni di maggio approfittando proprio della festività del primo maggio. " La location, Primosten, è meravigliosa e la formula dell'evento è stata pensata per cercare di soddisfare tutti i palati. Credo che sia proprio questa la ricetta che spiega il perchè di tanto interesse e quindi, di così tante iscrizioni".
Il KRKA ENDURO RAID 2015 offre un percorso differenziato. Soft,  facile e scorrevole adatto ad ogni pilota e Classic enduro single track con tre livelli di difficoltà (E-M-H). Oltre a questo anche una prova speciale di Cross sulla spiaggia, e controlli orari stretti - questa è una delle novità dell'edizione 2015 - con la classifica che si deciderà con il minor ritardo + il cross test sulla spiaggia. "In più ci sarà anche la provina di estremo sugli scogli, per cercare di disperdere qualche moto in mare" scherza Borsi raccontando la gara di maggio. E aggiunge "Il messaggio, o concetto che dir si voglia, che vogliamo far passare e il RACE no RACE in cui ognuno sceglie liberamente il proprio percorso e la percorrenza delle prove speciali senza obblighi".

Chi però vorrà vincere il trofeo Primosten avrà avrà degli obblighi specificati nel regolamento...in sostanza affrontare tutti i settori Classic + le ps.

Collegato al Krka si svolgerà anche il TRAINING CAMP,  la scuola di enduro che si articolerà in due giorni, il 29 e 30 aprile, con due giorni di anticipo rispetto all'evento principale: 54 gli iscritti ed anche in questo caso le iscrizioni sono state chiuse con notevole anticipo. Da segnalare quest'anno anche la presenza di Golden Tyre che offre il servizio assistenza pneumatici e mousse.

Tutte le informazioni dettagliate su www.trxraid.com


Comments

There are no comments


Post a comment