TransAnatolia 2017

link.png Ordine di partenza alla 1. tappa della Baja Russia


Baja RussiaCome da copione ieri sera dopo la pubblicazione della classifica del prologo i primi dieci piloti hanno scelto la posizione di partenza per quest'oggi, giorno della prima tappa della Baja Russia Northern Forest 2015, prima prova valida per la Coppa del Mondo FIA di specialità.

Alle ore 9 il primo a partire, davanti a tutti, sarà il finlandese Tapio Suominen su Toyota Overdrive che ieri aveva terminato il prologo di poco più di 9 chilometri in seconda posizione. Il vincitore della prima speciale, Andrey Zhigunov su NT X6 ha invece scelto di partire per terzo e in mezzo ai due, quindi dalla seconda posizione, partirà invece il pilota Mini, Vladimir Vasilyev. La quarta posizione è stata selezionata dall'equipaggio polacco della Toyota Overdrive e sarà quindi Marek Dabrovski a scattare alle 9,06 dalla linea di partenza. Sesta posizione al via per Erik Van Loon, la seconda Mini presente in gara e settima per Miroslav Zapletal con il suo H3 Evo.

Dalla ventesima posizione, alle 9,38 il qatariano Al Thani che corre in questa baja Russia con il Mitsubishi della RalliArt, mentre alle sue spalle il compagno di squadra, Riccardo Garosci prenderà il via dalla 25. posizione alle 9,46.

Ad attendere i piloti oggi la prima lunga speciale di 158 chilometri.

 

 


Comments

There are no comments


Post a comment