link.png Hellas Rally Raid: la terza tappa


filippo ciottiSono partiti in 108 stamattina per la terza tappa dell'Hellas Rally Raid in Grecia e davanti a tutti ci sono Jacopo Cerutti e Filippo Ciotti. Ancora due prove speciali da affrontare: la prima da 58 chilometri e la seconda da 65 per una tappa meno stancante e lunga rispetto a quella di ieri. Complessivamente oggi i piloti si troveranno un percorso di circa 230 chilometri. Partenza da Velvina con un primo trasferimento di 14 chilometri.

La prima speciale è già finita per oggi e mentre i pioti stanno affrontando la seconda vediamo quali sono i risultati. Il più veloce è stato Sam Sunderland (Ktm) che sta recuperando dopo i problemi di navigazione di ieri ed è riuscito ad ottenere il tempo migliore battendo sul traguardo della prima ps il compagno di squadra Matthias Walkner che ieri era rimasto a piedi. Solo nove secondi di distacco fra i due piloti Ktm. Terza posizione per Jacopo Cerutti, Honda, anche lui poco distante in termini di minuti, solo 1'09". Filippo Ciotti è sesto davanti ad Angelo Pedemonte settimo.

La seconda speciale oltre agli sterrati tipici della Greecia sottoporrà i piloti a qualche tratto di fango. Partita da 10 minuti vede attualmente Cerutti davanti seguito da Sunderland e Ciotti subito dietro.


Comments

There are no comments


Post a comment