TransAnatolia 2017

link.png Oldrati Day il primo agosto


Locandina OldratiUn po' in anticipo rispetto alle due edizioni precedenti, si corre questo sabato, primo agosto, a Ponteranica, l'Oldrati Day, gara riservata ai grandi protagonisti dell'enduro, italiano e mondiale, d'epoca e non. Orfani dell'Enduro di Gorle quest'anno tutti gli appassionati potranno trascorrere un sabato estivo in mezzo a moto, piloti e team, respirando un po' di "sana" polvere e tanta adrenalina.

 


Organizzata dal Moto Club Bergamo, insieme al Ponteranica, la manifestazione che raggiunge quest'anno la sua terza edizione, si terrà proprio a Ponteranica (Bg) con inizio alle 7,30 orario previsto per l'apertura delle iscrizioni. Alle 9 si chiuderanno le registrazioni e fra le 9 e le dieci si terranno le prove libere concentrate in 8 minuti per ogni categoria. Dopo le dieci il via alle batteria di qualifica e dalle 14 il via alle manche con le finalissime previste fra le 16 e le 17. Le categorie ammesse sono Vip, ospiti, MC Ponteranica, Epoca.

Tanti i piloti che hanno già aderito alla manifestazione che quest'anno, proprio per evitare concomitanze è stata organizzata di sabato. Appuntamento dunque, con l'enduro mondiale e non solo, e con i suoi grandi protagonsiti questo sabato 1 agosto in provincia di Bergamo.  

Regolamento particolare di gara: Reg. Part. Oldrati Day


Comments

There are no comments


Post a comment