TransAnatolia 2017

link.png Transanatolia 2016 cancellato


Loto TransanatoliaEra una notizia che purtroppo ci si aspettava. Gli ultimi fatti, politici, militari ed anche sanguinosi in Turchia stavano facendo temere il peggio, per il popolo turco, ma anche - sportivamente parlando - per il Transanatolia 2016, il rally che si sarebbe dovuto svolgere a fine agosto di quest'anno. Sarebbe dovuto perchè ieri, non senza una grande amarezza e un forte dispiacere nel cuore gli organizzatori hanno deciso di fermarsi.

Ecco la lettera che hanno inviato a tutti i piloti, oltre 60, che si erano già iscritti.

Agli iscritti del Duster TransAnatolia 2016                                     20 Luglio 2016

A causa delle imprevedibili ed incontrollabili circostanze accadute il 15 luglio 2016 in Turchia, ci rincresce comunicare che il Duster TransAnatolia 2016 non potrà avere luogo.

Il programma Duster TransAnatolia rally prevedeva l'attraversamento di 11 città per un percorso attraverso l'Anatolia di 2850 km. A causa dell'attuale eccezionale situazione d'emergenza, la Autorità Governative e le Amministrazioni Locali non forniscono condizioni di sicurezza pubblica e di Pronto Soccorso durante la gara. La sicurezza per noi è la prima condizione, così il Duster TransAnatolia sarà rinviato al 2017. La tua attuale iscrizione sarà conservata e riconfermata per il Rally del 2017.  Se deciderai di non partecipare all'edizione del 2017, la tua quota d'iscrizione sarà restituita in due trance in febbraio 2017 e marzo 2017. Ti chiediami cortesemente di contattarci via mail per informarci della tua decisione.Apprezziamo la tua comprensione e il tuo sostegno e speriamo di ritrovarci al TransAnatolia Rally 2017.

Sinceramente
Burak Buyukpinar
Transanatolia Spor Organizasyonlari Limited

English Version for riders

Due to unpredictable and uncontrollable circumstances that took place in Turkey on July 15th, 2016, we regret to announce that Duster Transanatolia Rally will not be held in 2016.

Duster Transanatolia Rally was planned to cover 11 cities and 2850 km across Anatolia. Due to the current exceptional state of emergency, it will not be possible to receive the required security and medical support from related administrative and Government authorities during the Rally.

As security is our first concern, Duster Transanatolia Rally will be postponed to 2017.

We appreciate your understanding and support, and we hope to see you in the next 2017 Transanatolia Rally.

Sincerely,

TRANSANATOLIA ORGANISATION TEAM

 


Comments

There are no comments


Post a comment