TransAnatolia 2017

link.png 12° Mondiale di Gorle: quasi pronti


Locandina Alpini Gorle 2016Torna quest'anno l'Enduro di Gorle, il 27 agosto, organizzato nell'omonima cittadina in provincia di Bergamo, dal Moto Club Chieve, gli Alpini di Gorle, i Supporters di Giò Sala, il moto club OffRoad Berghem. Torna con un bel programma, molto nutrito che vede il suo clou nella gara di sabato. Mercoledì sera e giovedì sera, doppio appuntamento quest'anno con i DaBoot e i loro spettacoli di freestyle.

Lo scorso anno furono il trial e il freestyle, con la mototerapia, come sempre il mercoledì pomeriggio, ma quest'anno ritorna anche l'enduro e il programma è quasi pronto nei suoi dettagli.

Come sempre la gara di enduro, che tanti appassionati e piloti sta richiamando, si aprirà alle 7 di mattina, di sabato 27 agosto con le verifiche amministrative e le iscrizioni e solo verso le 8,30 si comincerà con le qualifiche, uno dopo l'altro, per tutti i piloti presenti. Al termine delle tre tornate di prove libere verranno create le singole batterie dividendo naturalmente i partecipanti in Moderne, Epoca, Bicilindrici e poi la new entry di quest'anno, i Sidecarcross che dovrebbero essere ben 10 al cancelletto di partenza, compresi alcuni dei nomi più importanti del panorama italiano.

Le iscrizioni sono già aperte e stanno arrivando in questi giorni al presidente del MC Chieve, Gigi Bianchetti, e basta compilare il modulo - cliccando qui di seguito - per iscriversi alla competizione che andrà avanti fino alle 18 circa di sabato pomeriggio, concludendosi poi con le premiazioni alle 21.

http://goo.gl/forms/4NTPgoekzP5FNvvL2


Comments

There are no comments


Post a comment