TransAnatolia 2017

link.png Krka 2017, aperte le iscrizioni con un nuovo record


IMG_2630.JPGSi sono aperte ieri le iscrizioni per la settima edizione del Krka Enduro Raid 2017 ed è già record. In meno di 20 ore hanno già inviato la propria iscrizione 250 persone, comprese fra Austria e Germania. Italiani ancora non ce ne sono, ma speriamo che si muovano velocemente. Nel 2016 furono circa trenta al via, speriamo di incrementare il loro numero per la prossima edizione del 2017.

Il Grande giorno è finalmente arrivato. Si sono aperte ieri, 15 settembre 2016, le iscrizioni per la settima edizione del Krka Enduro Raid che si correrà dal 28 al 29 aprile 2017. E non era ancora suonata la mezzanotte che già il sito Trxraid era intasato di richieste: 250 le iscrizioni ricevute alle 20 di ieri sera.
Base logistica anche quest'anno a Primosten, all'Hotel Zora, e la formula è rimasta la stessa, con qualche piccola innovazione – anche sulle categorie - che verrà svelata nel corso dei prossimi mesi durante lo scouting degli uomini del TRX The Raid Experience, in Croazia.
Il programma prevede l'arrivo sulla costa dalmata il 27 aprile per le operazioni preliminari e la partenza poi il 28 mattina alle 8. I prezzi variano dai 175 euro per i pagamenti effettuati entro il 2016, cioè al 31 dicembre, e salgono poi a 185 euro entro il mese di marzo e a 200 euro per gli ultimi arrivati. Nella quota di iscrizione sono compresi: Kit partecipazione, il pranzo per i 2 giorni (28 e 29), il caricamento tracce GPS, l'assistenza medica, la premiazione finale e il servizio scopa con recupero veicoli. Escluse dalla tariffa sono le spese di viaggio per raggiungere Primosten e la sistemazione alberghiera.
Su www.trxraid.com tutte le ulteriori informazioni per iscriversi ed anche quest'anno l'organizzazione ha deciso di fermare le iscrizioni una volta raggiunti i 500 piloti. Un record che lo scorso anno si toccò con la sesta edizione e che ci si propone come obiettivo anche per il 2017. Un obiettivo che alla luce delle 250 iscrizioni giunte alla TRX dopo meno di 24 ore, sembra più che raggiungibile.

Comments

There are no comments


Post a comment