TransAnatolia 2017

link.png Krka Enduro Raid 2017: 500 iscritti. Obiettivo raggiunto


IMG_4087.JPGIn una sola settimana si sono esauriti tutti i posti.
Un po' in realtà ce lo si aspettava, visto il successo della sesta edizione, quest'anno, a maggio, e soprattutto viste le 250 iscrizioni arrivate già solo nelle prime 24 ore. Però che in una sola settimana non solo 500 persone si iscrivessero ma inviassero anche la quota di iscrizione, è davvero una sorpresa.

Una bella sorpresa per l'organizzazione TRX-The Raid Experience che a questo punto è già all'opera per pereparare nuovamente un'edizione indimenticabile del Krka Enduro Raid.
Le iscrizioni, attraverso il sito di riferimento trxraid.com, si erano aperte giovedì 15 settembre e già alla sera, alle ore 20, sul sito comparivano 250 richieste. E' però la quota di iscrizione che fa fede e che consente all'iscritto di entrare nella lista dei partecipanti e di avere anche un numero assegnato e c'è un grande lavoro di spunta da fare per integrare tutte le richieste. Sabato gli organizzatori hanno finito il conteggio e si sono accorti che, nuovamente, le 500 richieste erano state raggiunte.
Così ora si sta procedendo al nuovo controllo incrociato fra richieste e quote e già oltre 200 partecipanti sono stati regolarmente registrati.
Il grosso degli appassionati arriva anche quest'anno dall'Austria, ma non mancano tedeschi e italiani che già stanno sognando il Krka Enduro Raid 2017 che si svolgerà in Croazia, sempre con base a Primosten, dal 27 al 29 aprile 2017.
La settima edizione dell'appuntamento riserverà non poche sorprese per il prossimo anno e Marco Borsi con il suo staff è già al lavoro. Proprio nei prossimi giorni partirà per la Croazia per cominciare le ricognizioni dei terreni di gara.
Il programma 2017 prevede l'arrivo sulla costa dalmata il 27 aprile per le operazioni preliminari e la partenza poi il 28 mattina alle 8. Nella quota di iscrizione (da 175 euro a un massimo di 200) sono compresi: Kit partecipazione, il pranzo per i 2 giorni (28 e 29), il caricamento tracce GPS, l'assistenza medica, la premiazione finale e il servizio scopa con recupero veicoli. Escluse dalla tariffa sono le spese di viaggio per raggiungere Primosten e la sistemazione alberghiera.
Su www.trxraid.com tutte le ulteriori informazioni.

Comments

There are no comments


Post a comment