TransAnatolia 2017

link.png NPO e JVD insieme per i rally raid


black logo omanQuando nel 2016 la JVD fu costretta a cancellare il Paharons Rally tutti capirono che in Egitto sarebbe stato difficile per un bel po' di tempo riuscire a tornare. Così, già lo scorso anno l'organizzazione cominciò a cercare un Paese alternativo dove proseguire la gara e partirono con le prime ricognizioni di un Paese davvero molto bello ed interessante per i rally raid, l'Oman. Panorami mozzafiato e sterrati di alto livello sono le prerogative di un Paese che già quest'anno ospiterà la prima gara di JVD. Ma la novità oggi è un'altra, e cioè la partnership fra JVD e NPO. Dimostrando una grande maturità e saggezza finalmente due buoni organizzatori si sono messi insieme, smettendo di farsi la guerra, come spesso succede in questo ambiente.

NPO EVENTS e PHARAONS RALLY JVD uniscono le forze. Le due società hanno deciso di unirsi nell’organizzazione dei loro rally. NPO EVENTS, società francese capitanata da Stephane ed Emma Clair organizza l'OiLibya Morocco Rally in ottobre e in passato ha lavorato al Tunisia Rally.  JVD invece è il gruppo che organizza appunto il Pharaons Rally e prossimamente l' Oman Desert Challenge, che sarà preceduto a fine febbraio dall'Oman Desert Baja.

Hanno deciso diunirsi e questa collaborazione avrà sicuramente un forte impatto sul mondo del Cross Country Rally. La condivisione dell’esperienza e delle diverse competenze renderà sicuramente più interessanti le sfide per i piloti amanti del Cross Country e aiuterà entrambe le società nella nascita e crescita di nuove avventure in Africa e Medio Oriente.

La notizia appena arrivata parla al momento di una collaborazione per l'anno 2017 che coinvolga l'OMAN DESERT CHALLENGE previsto dal 4 al 9 maggio e l'OILIBYA RALLY MAROC che si correrà a fine stagione, dal 4 al 10 ottobre, in Marocco.


Comments

There are no comments


Post a comment