KRKA 2018

link.png Croatia Rally - Result after day 2


juen croatiaCominciata con la pioggia la terza giornata del Croatia Rally - Dalmatia 2017 si è poi via via tramutata in una bellissima giornata di sole e le classifiche dopo la tappa di oggi stanno cominciando a prender forma. Oggi i più veloci della prima speciale, al momento calcolata senza le penalità, sono stati Beat Juen seguito a soli 8" da Oliver Post e da Ferdinand Kreidl, terzo con un distacco dal primo di 57". Stamattina al momento del via nella classifica assoluta in testa alla classifica c'era proprio l'austriaco Beat Juen.


Il calcolo delle penalità effettuato nel giorno di riposo stamattina ha salutato il Croatia Rally 2017 organizzato dalla TRX con il primo posto in classifica dell'austriaco Beat Juen che vanta, anzi vantava, un vantaggio di quasi tre minuti sullo svizzero Cesare Gallina. La giornata di oggi, che si sta concludendo in questi minuti ha visto lo stesso Juen vincere la prima prova speciale di 21 chilometri e mezzo mentre i risultati della seconda devono ancora venir pubblicati.

Nel frattempo è stato effettuato tutto il conteggio delle penalità dei primi tre giorni di gara, il primo, domenica, dedicato al prologo e le due prime tappe, una da 230 e una da 360 per tutte le categorie, amatori, expert e Lady.

During this third day of race the organization calculated all the result of the first two days with the prologue, too, inside. The overall standing just to today are published for each category.

Overall after Day 2 - ama

Overall after Day 2 - exp

Overall after Day 2 Lady Ama

Overall after Day 2 Lady EXP