link.png Rallye du Maroc: iscrizioni aperte


Logo MaroccoE' arrivato il primo momento importante della storia del nuovo Rallye du Maroc, da fine 2017 nella mani di David Castera e della ODC. Dal 5 di aprile è possibile iscriversi al rally che si correrà dal 4 al 9 ottobre ed anche alla nuova Trail Desert Challenge prevista per gli stessi giorni ma riservata ad un pubblico di amatori con moto non da gara ma da fuoristrada. Ecco nel dettaglio come fare per iscriversi.

Iscrizioni 

L'iscrizione al Rally del Marocco può avvenire solo attraverso il sito www.rallyedumaroc.com e la pagina apposita Registration. L'accesso alla piattaforma sarà possibile solo dal 5 aprile 2018, data di apertura delle iscrizioni.

Una volta creato, il file di ogni singolo iscritto, o squadra, resterà sempre accessibile e sarà possibile modificarlo aggiungendo persone o veicoli a seconda delle esigenze. Per convalidare il file d'iscrizione sarà necessario effettuare un primo versamento della tariffa d'iscrizione. Si potrà effettuarlo tramite carta di credito o bonifico bancario, sempre sulla piattaforma.
Per tutti gli altri problemi è possibile rivolgersi al  +376 83 83 04 (office) or +376 695 692 (mobile). Un operatore vi risponderà in francese, inglese e spagnolo. Per l'italiano potete rivolgervi alla nostra corrispondente, Elisabetta Caracciolo +39.333.2914432


SISTEMAZIONE ALBERGHIERA  (Accomodation)

La ODC offre una selezione di alberghi che si possono prenotare sul loro sito web a partire dal 15 aprile 2018: http://www.rallyedumaroc.com/competitors 

Ci saranno tre categorie di hotel disponibili per la città di partenza e quella di arrivo, e due categorie per le città attraversate durante la gara. Il pacchetto che viene offerto include: navetta dall'aeroporto all'arrivo e alla partenza, accesso ai servizi di fisioterapia, navetta fra i diversi hotel, servizi amministrativi e tecnici e una camera in un Bed&Breakfast, per le speciali nei paesi durante il rally. Trattamento di mezza pensione. Non perdete tempo, prenotate prima possibile. 


EQUIPAGGIAMENTO DI SICUREZZA (Safety equipment)

Non dimenticate di prenotare l'equipaggiamento di sicurezza GPS (ERTF) e l'Iritrack (Marlink). Per farlo basta utilizzare il link apposito nel sito web del Rallye. Per la Enduro Cup Category anche se l'equipaggiamento e la strumentazione sono inclusi nel pacchetto iscrizione sarà comunque necessario inviare il modulo, specificando soprattutto i materiali di supporto, staffe e cavi. E' possibile scegliere fra un GPS classico oppure un GPS con il road book elettronico facendo attenzione perchè i supporti, staffe e cavi sono diversi a seconda dell'apparecchio scelto.

IL PERCORSO (The route)

Il percorso del prossimo Rallye del Marocco si sta velocemente delineando ! David Castera svelerà i principali aspetti sportivi  della prossima edizione e la filosofia su cui si basano.
“La partenza e l'arrivo della gara si svolgeranno nella stessa città...(a breve le novità salienti...)