link.png Transanatolia 2018: un percorso da sogno


Transanatolia 2018Ritorna il Transanatolia Rally per questo 2018, con tante novità. Prima di tutto il periodo visto che non si correrà più come consuetudine a fine agosto bensì all'inizio, dal 4 all'11, e per il percorso ad anello che se è vero che era già stato sperimentato con la partenza da Ankara, questa volta invece vivrà la partenza e l'arrivo dalla bella Izmir.

Quasi 2500 chilometri. Tanto misurerà il percorso del Transanatolia Rally in Turchia per questo 2018.
L'ottava edizione si prospetta sulla carta, nel vero senso della parola perchè proprio in questi giorni si sta disegnando il road book della gara, un rally di alto livello. Per i piloti stranieri che hanno già dato la loro adesione e anche per un percorso che sarà davvero impegnativo ed altamente selettivo.
Tante le novità in serbo da parte dell'organizzazione – la TransAnatolia Sport Organisation - a cominciare proprio dal percorso che torna ad essere ad anello, con partenza ed arrivo dalla stessa città, come fu qualche anno fa con Ankara: la gara partirà quest'anno da Izmir e sempre sulla splendida città che si affaccia sulla costa turca del Mar Egeo si chiuderà dopo sette giorni. L'altra novità riguarda la data: Il Transanatolia Rally per la prima volta si correrà quest'anno ad inizio agosto, dal 4 all'11 per la precisione. Il percorso, in via di ultimazione in questi giorni, prevede 3 tappe con 400 chilometri e 4 con un tracciato compreso fra i 250 e i 380 chilometri con la consueta alternanza di alberghi e bivacchi a fine giornata. Qualche dettaglio in più sul percorso nei prossimi giorni.

English Version

TRANSANATOLIA RALLY 2018
2500 KMS OF ROAD BOOK FOR THE 8th EDITION

More or less 2500. This is the length of the next Transanatolia Rally, in Turkey, for the 2018's edition.
This 8th edition will be a very important rally, a high level competition, for a lot of reasons: from the big riders that have already given their ok to the partecipation and also for a track that will be highly selective.
Among these reasons there are so much news that organisation – Transanatolia Sport Organisation – studied for the participants: for example the ring-race with the start and the finish line of the competition from the same town, that means, Izmir, the wonderful city that faces on Aegean Sea. Other news it'll be the period, from 4 to 11 of august, for the first time. The track and the drawing of the road book speaks about 3 stages of 400 kms and 4 with a minimum of 250 and a maxiumum of 380 kms with the usual alternation of hotels and bivouac at the end of the day. More news about the track in the next days...Stay Tuned !