link.png Transitalia Marathon 2018: 2 conferenze stampa


motostormE' stato stabilito in queste ore il programma delle conferenze stampa di presentazione della quarta edizione: si comincerà da Marina di Pescara, domani 21 settembre, alle 11. Per illustrare agli organi di informazione in ogni dettaglio l'avventura del Transitalia Marathon 2018 è stato convocato un incontro alla Marina di Pescara sulla Veranda del Ristorante Franco alla quale parteciperanno Mirco Urbinati e le autorità del Marina di Pescara e della Camera di Commercio di Pescara, coloro cioè che hanno creduto e appoggiato con entusiasmo il gemellaggio fra mare e montagna.

Anche Rimini, la città che nuovamente quest'anno ospiterà Village, operazioni preliminari e partenza avrà la sua conferenza stampa ufficiale lunedì 24 settembre all'Hotel National (viale Amerigo Vespucci, 42) dove, nell'occasione, verrà anche allestito lo Show Room della nuova gamma Airoh 2019.
Il Transitalia Marathon prenderà il via giovedì 27 settembre da Rimini per concludersi dopo due tappe a Passignano sul Trasimeno e Cascia, a Pescara, sabato 29.

All'interno del Village di Rimini ci saranno diversi sponsor e marchi, e fra loro anche un nome particolare, quello della Motostorm.

Ci sono sponsor che non sono solo partner commerciali.
Ce ne sono alcuni che sono prima di tutto amici.
E questo il Transitalia Marathon lo sa bene. Lo ha sempre saputo perché ad affiancare Mirco Urbinati nel suo progetto, che prima di tutto era un sogno, in questi ultimi anni sono stati parecchi.
Fra loro anche Motostorm, un'azienda di Morciano di Romagna in provincia di Rimini, che è sempre stata accanto al pilota/organizzatore dell'evento in questi quattro anni.
Motostorm è una delle realtà di e-commerce più grandi al mondo nel settore delle due ruote: caschi, tute, stivali, accessori per la strada e per l’offroad, protezioni, abbigliamento e after market con ben 140 marchi rappresentati.
Fondata nel 1996 dai due soci Filippo Quadrelli e Stefano Savio oggi è una struttura capace di garantire un servizio di altissima qualità e di soddisfare tutte le esigenze degli appassionati che vedono esaudite le loro richieste in pochissimi giorni ricevendo quanto ordinato in tutti i Paesi del mondo, dall'Australia agli Stati Uniti, dal Giappone all'Europa.
Fra loro e Mirco Urbinati, che collaborò con l'azienda diversi anni fa, c'è sempre stato un rapporto di reciproco rispetto e amicizia che il Transitalia Marathon ha consolidato in questi quattro anni. Proprio sul nostro sito appare una intervista realizzata ieri con i titolari dell'azienda che sarà presente all'interno del Village in piazzale Fellini a Rimini per tutto il periodo delle operazioni preliminari (http://www.transitaliamarathon.com/home/motostorm-it-un-riferimento-per-le-due-ruote-in-tutto-il-mondo/).