TransAnatolia 2017

link.png Ma il Mondiale FIM Cross Country è finito??

La domanda sorge spontanea visto che il Faraoni doveva essere l'ultima prova in programma per la stagione iridata 2013. Eppure nessuno ne sa nulla. Nessuno ne parla, nessuno festeggia eventualmente una vittoria di un pilota o di un altro...nulla di nulla. Tutto tace, ma la Federazione internazionale che cosa starà pensando di fare?

link.png Trionfo della Toyota Overdrive in Polonia

Zeludov ToyotaE chi se lo aspettava. O meglio...i pronostici davano vita facile al padrone di casa Holowzcyc su Mini ed invece...La gara è stata tutta un colpo di scena, a cominciare dalle due speciali di ieri fino al podio di oggi, con l'equipaggio russo composto da Aleksandr Zheludov e Andrei Rudnitski sul gradino più alto del podio.

link.png Prima vittoria di Viladoms con la Gas Gas

viladoms greciaCi voleva proprio una vittoria. Ci voleva per Jordi e ci voleva per la Gas Gas che in questo momento sta affrontando uno sforzo economico non da poco con il team che ha messo in piedi e che tante soddisfazioni gli sta regalando, dalla Sardegna alla Baja Aragon, alla Grecia. Jordi Viladoms ha vinto il Serres Rally ieri, dopo 5 giorni di gara in Grecia.