TransAnatolia 2017

link.png Transanatolia 2014: deciso il percorso

Logo TransanatoliaDurante il Croatia Rally ne abbiamo parlato tantissimo...del Transanatolia 2014, ovviamente. Tante domande, tante richieste, tanta curiosità. Voglia di venire a farlo, come hanno promesso i Trolls, che nell'occasione hanno intenzione di presentare una pilota inedita...Serena Borsi....Con Marco Borsi costretto forse in quest'occasione a team manager? Oppure meccanico? Oppure press agent?? Comunque sia stamattina è stato reso noto il percorso 2014...

link.png Ritorno al Futuro ... Rally dei Faraoni 2014 !!!

stefano turchi - rally dei faraoni 2014.jpg                                 

                           Eccoci qua, ancora sotto le Piramidi !!!


                          E … questa volta tutti interi … porca trota !!!


link.png Pharaons Rally 2014: vincono Al Rajhi, Salvatierra e Sonik

Umberto FioriNon sono cambiate le classifiche negli ultimi tre giorni del Pharaons Rally 2014. Le posizioni sono rimaste più o meno sempre le stesse e così l'ultima tappa di sabato 24 maggio ha incoronato i vincitori, come sempre davanti alle Piramidi. La Toyota Overdrive ha vinto grazie a Yazeed Al Rajhi ed all'ottimo lavoro del suo copilota, Timo Gottschalk, mentre fra le moto il gradino più alto del podio è andato a Chavo Salvatierra e fra i quad ha trionfato il 'solito' Rafal Sonik. E poi c'è Umberto Fiori....

link.png Classifiche e foto Croatia Rally 2014

Ecco le istruzioni per scaricare un po' di foto relative al Croatia Rally 2014 ed anche le classifiche. Here you'll find all the instructions to download pictures and result about the Croatia Rally 2014.

link.png Croatia Rally 2014: il bilancio e le classifiche

tonetti premiazioneUna bella premiazione all'hotel Zora conclude l'edizione 2014 del Croatia Rally Dalmatia, organizzato da Marco Borsi. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio per la loro presenza e non si è trattato della solita coppa o della medaglia, bensì di una splendida casetta in pietra, costruita da un artigiano locale, uno dei 'prodotti' tipici della Croazia ed in particolare della Dalmatia. Nicola Tonetti ha vinto il suo primo rally raid ed è talmente felice che ancora, forse, non se ne rende conto. Ma lo spiega nella sua intervista contenuta nello spazio videochannel di WRR.


link.png Nicola Tonetti vince il Croatia Rally 2014

E' stata una giornata incredibile l'ultima di questo Croatia Rally 2014. Davvero incredibile, la classifica si è totalmente rivoluzionata e l'unica certezza, nonostante il forte ritardo pagato nella prima speciale, è stata la vittoria del giovanissimo Nicola Tonetti.


link.png 45sec. fra i primi due al Croatia Rally 2014

Il calcolo delle classifiche ha dato i suoi risultati stasera e l'assoluta del Croatia Rally 2014 è stata affissa ora nella bacheca dell'hotel Zora. In testa alla classifica assoluta c'è Nicola Tonetti (Ktm) con 45" di vantaggio sul tedesco Edi Ederer (Suzuki) mentre la terza posizione è occupata dall'austriaco, Peter Deinbacher, staccato di 8'22". Ma alle loro spalle c'è battaglia vera !

The calculation of the standings has given its results tonight and the overall of the Croatia Rally 2014 is now posted on the bulletin board of the hotel Zora. The first in the standing is Nicola Tonetti (KTM) with 45sec ahead of the German, Edi Ederer (Suzuki) and the third position is occupied by the Austrian, peter Deinbacher, trailing by 8min22sec. But behind them there is real battle!


link.png Croatia Rally 2014: aspettando la classifica assoluta

Al momento è stata pubblicata la classifica di giornata, ma i marshall stanno calcolando le penalità delle due speciali e del lungo trasferimento di oggi, terza tappa del Croatia Rally 2014, organizzato da TRX The Raid Experience, e solo al momento in cui verranno rese pubbliche si capiranno i veri distacchi della classifica assoluta, quando manca solo una tappa alla fine dell'edizione 2014 del rally.

At the moment it was published just the ranking of the day, but the marshalls are calculating the penalties of the two special and the long transfer and only at the time when it will be made public, we'll understand the real gaps in the overall standings, when it miss only one stage at the end of  2014 edition of the rally.


link.png Pharaons Rally 2014: la lotta fra le auto

Si è corsa oggi la terza tappa del Pharaons Rally 2014, cominciato domenica con il prologo - non calcolato come tappa - ed arrivato oggi al giro di boa visto che ora al termine mancano altre tre tappe. La battaglia si sta scatenando fra le quattro ruote, fra Mini X Raid e Toyota Overdrive, come era prevedibile, ed attualmente in testa c'è l'arabo della Toyota Yazeed Al Rajhi con un vantaggio di 7'38" su Nasser Al Attiyah, su Mini, che oggi ha vinto la tappa.

link.png Croatia Rally 2014 - finale da cardiopalmo

road bookDopo due giorni di gara al Croatia Rally 2014 Dalmatia, organizzato da TRX The Raid Experience, i primi due in classifica sono staccati di soli 9 secondi. Il tedesco Edi Ederer su Suzuki si ritrova in prima posizione su Nicola Tonetti per davvero un soffio e c'è da aspettarsi un finale al cardiopalmo nei prossimi due giorni. Oggi intanto una bella giornata di relax per tutti.

After two days of competition at the 2014 Croatia Rally Dalmatia, organized from TRX The Raid Experience, the first two riders in the standing have just 9 seconds between. The german, Edi Ederer  is in first position on Nicola Tonetti really for a breath and we can expect a breathtaking final in the next two days. Today, in the meantime, a nice relaxing day for everyone.


link.png I risultati della tappa di oggi al Croatia Rally 2014

bannerUna splendida giornata di sole e di sterrati. Due prove speciali per una tappa lunghissima, la più lunga dell'intero Croatia Rally 2014 Dalmatia che stamattina ha preso il via alle 6 da Primosten. Una seconda tappa molto bella che il 97 % dei concorrenti è riuscito a portare a termine e mentre scriviamo tutti i piloti sono già rientrati alla base.

A wonderful sunny and dirty day. Two special stages for a very long day, the longest of the entire Dalmatia Croatia Rally 2014 kicked off this morning at 6am from Primosten. A second very nice stage that 97% of the competitors is able to carry out and in the moment we write all the drivers have already returned to base.


link.png Nicola Tonetti in testa al Croatia Rally 2014

C'è Nicola Tonetti in testa alla classifica al termine della prima giornata di gara al Croatia Rally 2014 - Dalmatia. La gara organizzata da Marco Borsi e la TRX The Raid Experience stasera vede in vetta alla classifica un italiano ed è appunto Nicola Tonetti, già visto e incontrato alla Dakar qualche tempo fa, e poi sulle altre gare, e non solo di moto. E domani si ricomincia, con la tappa più lunga dell'intera gara.

link.png In Partenza per il Faraoni 2014

KTM 690 Rally Over 450.jpg         Stefano Turchi   -    In Partenza per il Faraoni 2014 ...

                                                "Come è dura l'Avventura" !!!


link.png Pharaons Rally 2014: veicoli in viaggio

mappa pharaonsE' salpata martedì scorso da Venezia la nave che trasporta i veicoli che prenderanno parte al Pharaons Rally 2014, valido per il Campionato del Mondo FIM e la Coppa del Mondo FIA di specialità. Ma quest'anno il rally, spostato per la prima volta nel mese di maggio, dopo decenni di permanenza nel mese di ottobre, vivrà una battaglia accessa soprattutto nella categoria riservata alle auto. 

link.png Oltre 300 concorrenti al KRKA Enduro Raid 2014

Krka 2014Il KRKA Enduro Raid, quest’anno ha festeggiato la sua quarta edizione e ha visto al via ben 305 uomini e 8 donne - 313 in totale, esattamente il doppio dello scorso anno! - in rappresentanza di sette nazioni, che hanno affrontato in due giorni due anelli di circa 200 km nelle giornate di Venerdì 2 e Sabato 3 Maggio.