TransAnatolia 2017

link.png Pitzl vince il Croatia Rally 2016, Gambacorta secondo

pitzlUna battaglia vissuta sul filo dei secondi, e decisa solo all'ultima tappa e nelle ultime due speciali. Questo è stata la quarta edizione del Croazia Rally, conclusosi ieri sera a Primosten con una bella premiazione che ha mandato a casa tutti i 75 partecipanti con un ricordo indelebile della competizione che ogni anno si fa più combattuta.

link.png Croatia Rally 2016- Risultati dopo la 2. tappa

briefing Croatia rally .JPGHanno aspettato la fine del briefing. Solo alle 22 Marco Borsi e Luigi Sala della TRX hanno comunicato ai piloti la classifica di gara, dopo due giorni di competizione e alla vigilia del terzo. In testa c'è l'austriaco Bernhard Pitzl, ma alle sue spalle c'è l'italiano Giorgio Gambacorta, staccato di soli 49" e la gara è ancora lunga. Domani terza tappa di 423 km.

link.png Croatia Rally - Un giorno di riposo per rimettersi in sesto

P5257614.JPGDopo una lunga e durissima giornata di gara ieri, il giorno di riposo oggi, è accolto, grazie anche ad una splendida giornata di sole, con le braccia aperte da tutti i 75 concorrenti del Croatia Rally – Dalmatia 2016.

link.png Croatia Rally - Kriedl in testa dopo la prima tappa

P4227286.JPGC'è l'austriaco Ferdinand Kriedl in testa alla classifica di tappa stasera, al termine della prima giornata di gara al Croatia Rally – Dalmatia 2016. Dopo i primi 260 chilometri, oltre al prologo di ieri, i piloti sono già entrati nell'atmosfera di gara, grazie ad una prima tappa divertente e soprattutto molto suggestiva a livello di paesaggi.

link.png Pronti al via: Croatia Rally - Dalmatia 2016

IMG_2340.JPGSono passati solo 12 giorni dalla conclusione della sesta edizione del Krka Enduro Raid è già la TRX è pronta per una nuova avventura. Da domani mattina si apriranno le operazioni preliminari per il Croatia Rally - Dalmatia 2016 che prenderà il via domenica sera con un prologo e proseguirà poi per cinque giorni, fino a venerdì 27 maggio.

link.png Afriquia Merzouga Rally 2016: pronti a partire

merzouga rally 2016Per la prima volta ASO affianca l'organizzazione del Merzouga Rally e il battage mediatico è già iniziato da giorni. Il programma prevede una settima edizione che si aprirà il 21 maggio e proseguirà fino al 27 dello stesso mese, con verifiche nel pomeriggio del sabato e la mattina di domenica, con un prologo, primo atto agonistico della gara, al pomeriggio del 22 maggio. Cinque le tappe in programma.

link.png Tutti i risultati del Krka Enduro Raid 2016

Confermate le classifiche della vigilia al Krka Enduro Raid 2016. Vince l'austriaco Rudi Poeschl su Husqvarna battendo il connazionale Roberto Pirpamer su Beta e Robert Podio femminile krkaKaiser, terzo su Ktm. Il migliore degli italiani è Stefano Pirola, su Beta, 29° assoluto ma primo della Over 50.

link.png Krka Enduro Raid 2016 - Un primo giorno perfetto

Sardina partyUn successo su tutti i fronti. La prima giornata del Krka Enduro Raid 2016 è trascorsa nel migliore dei modi. Un sole caldo a splendere sopra i 498 piloti che hanno preso il via alla mattina dalla piazza Rudina di Primosten, in Croazia, ed è la prima volta in sei anni. La pioggia finalmente quest'anno ha graziato l'evento che si conferma ben radicato nel cuore degli enduristi.

link.png I numeri del Krka Enduro Raid 2016

staff krkaPronti al via con la sesta edizione del Krka Enduro Raid. I piloti stanno ancora raggiungendo Primosten, sulla costa dalmata e hanno fino alle 19 per completare la loro registrazione mentre alle 21,30 il briefing sancirà l'inizio ufficiale della due giorni croata. Intanto ecco un po' di numeri relativi a questa competizione, che dovrebbe essere Il più grande evento da due giorni non competitivo su due ruote nel mondo motoristico in Europa.

link.png Krka Discovery e Training Camp, aspettando l'Enduro Raid

DSC02586.JPGGiornata intensa oggi a Primosten per tutto lo staff del TRX The Raid Experience che ha seguito le tante iniziative concomitanti. In attesa dell'invasione dei 500 iscritti alla sesta edizione dell'Enduro Raid, gli altri piloti oggi si sono gingillati con il Krka Discovery e con il Training Camp.

link.png Krka Enduro Raid e la Croazia

CroaziaC'è un legame indissolubile fra il Krka Enduro Raid e la Croazia. Un legame, un'amicizia che è cominciata oltre dieci anni fa quando per la prima volta gli organizzatori vennero in vacanza in questo Paese. Ci sono persone che vanno semplicemente in vacanza per riposarsi, e ce ne sono altre che invece durante le vacanze pensano, agiscono, decidono.

link.png Krka Discovery: pronti a cominciare

Primosten 2016L'invasione pacifica da parte dello staff del TRX The Raid Experience, ma da oggi, anche dei primi piloti, è già cominciata. Il Krka Enduro Raid quest'anno si apre con una novità, il Krka Discovery che porterà 100 piloti, provenienti da tutta Europa in giro per la Croazia, per fare esperienza con il GPS, con la tipologia di terreno e con la moto, che alcuni non usano tanto quanto vorrebbero.