link.png Thomas Oldrati conquista Gorle 2018

Thomas OldratiThomas Oldrati conquista il Mondiale di Gorle 2018 e concede il bis. Dopo la vittoria del 2010 il pilota del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Milano finalmente riesce nell'impresa che inseguiva da anni ma che continuava a sfuggirgli fra le mani per un soffio. (Foto - Max di Trapani)

link.png Enduro di gorle, edizione 2018: ci siamo !

gritti a gorle 2017Procedono a spron battuto le iscrizioni per la 15 edizione del Mondiale di Gorle. Gli iscritti alla gara di sabato 25 agosto sono già più di sessanta suddivisi fra moto moderne, epoca, quad e minienduro. Come sempre la manifestazione, organizzata nell'ambito della Sagra degli Alpini di Gorle (Bg), si aprirà alle 7,30 di sabato mattina con le verifiche amministrative e sono molti i piloti che si iscriveranno in quell'occasione.

link.png Transitalia Marathon 2018: poco più di un mese al via

Urbinati recosLa quarta edizione del Transitalia Marathon è stata ormai disegnata in tutti i suoi dettagli e nel corso della ricognizione e del primo controllo del road book gli uomini dello staff del guru, Mirco Urbinati si sono resi conto come quest'anno sembri davvero di vivere un vero e proprio Motorally.

link.png I vincitori del Transanatolia Rally 2018

Podio Moto TR2018Marc Solà (Ktm), Gianernesto Astori-Francesco Tarricone su SSV Yamaha e l'equipaggio Gurpinar-Metin su Suzuki Vitara sono i vincitori dell'ottava edizione del Transanatolia Rally 2018, rispettivamente nelle categorie moto, SSV e auto.

link.png Transanatolia Rally 2018: di nuovo in testa Marc Solà

Marc SolàMarc Solà (Ktm) è di nuovo in testa al Transanatolia Rally 2018 ma sicuramente non nel modo in cui avrebbe voluto esserci. Joan Pedrero si è ritirato stamattina a seguito di un incidente che lo ha visto coinvolto nella parte finale della prima delle quattro prove speciali previste per questa sesta tappa.

link.png Transanatolia Rally 2018: c'è il sigillo di Gerini sulla quarta tappa

Gerry primo pianoLa quarta tappa del Transanatolia Rally 2018 porta il sigillo dell'italiano Maurizio Gerini. Il pilota ligure su Husqvarna ha firmato la sua prima vittoria in questo rally e lo ha fatto in una tappa che davvero ha impegnato tutti i partecipanti, sotto il punto di vista fisico e meccanico.

link.png Transanatolia Rally 2018: Marc Solà passa in testa dopo tre tappe

sorpasso SolàMarc Solà vince oggi la sua prima tappa dall'inizio del Transanatolia Rally 2018. Lo spagnolo ha avuto la meglio sul suo avversario principale Joan Pedrero che nei due giorni precedenti ha dominato la gara vincendo entrambe le tappe di domenica e lunedì.

link.png Transanatolia Rally 2018: il rally raid più lungo d'Europa

GerryIl rally raid più lungo d'Europa. Questo è il Transanatolia Rally 2018, una gara di ben 2850 chilometri suddivisa in sette tappe e 22 prove speciali. Nessun rally raid in Europa è così lungo e lo dice con orgoglio Burak Büyükpınar, uno dei due organizzatori della gara che prenderà il via domani mattina alle 7 da Izmir.

link.png Da domani alle 9 le verifiche del Transanatolia Rally 2018

Pinarbasi circuitoUna bella giornata di sole accoglie i partecipanti dell'ottava edizione del Transanatolia Rally a Izmir. Insieme ad un vero e proprio fiume umano di turisti – alberghi e voli aerei registrano il tutto esaurito da giorni – i piloti sono arrivati in Turchia e si preparano alle operazioni preliminari, in programma per domani.

link.png Transanatolia Rally 2018: day by day

percorso 2018 TRVeicoli da gara e mezzi assistenza stanno raggiungendo oggi il porto di Trieste da cui salperanno alla volta della Turchia. Il resto della carovana invece arriverà via aerea il 3 agosto per sottoporsi poi il 4 mattina alle verifiche amministrative e tecniche.