link.png Transitalia Marathon 2018: l'arrivo a Passignano

Partenza RiminiAlle 7,30 di questa mattina gli oltre 400 partecipanti della 4. edizione del Transitalia Marathon hanno salutato piazzale Fellini a Rimini e si sono avviati verso Passignano, arrivo della prima tappa 2018.

link.png Transitalia Marathon 2018: conferenza stampa a Rimini

Nella splendida vetrina dell'hotel National di Rimini si è svolta stamattina la conferenza stampa ufficiale di presentazione del Transitalia Marathon 2018 alla presenza di Mirco Urbinati e il suo staff, l'Assessore allo Sport, Gian Luca Brasini, il Sindaco di Coriano, Domenica Spinelli e Valerio Boeri di Airoh.press conf rimini

link.png Record di iscritti al Rallye du Maroc 2018

David CasteraLa nuova era del Rallye du Maroc è cominciata. E direi nel migliore dei modi. Record di iscritti e soprattutto un numero che supera di gran lunga tutte le liste iscritti delle altre gare di Campionato del Mondo FIM e Coppa del Mondo FIA. Questa è la prova che l'esperienza paga e che quando alla guida di una gara arriva un personaggio come David Castera il popolo dei rally raid si risveglia e risponde all'appello.

link.png Transitalia Marathon presentato a Marina di Pescara

urbinati intervistaAlla presenza del Presidente e del Direttore della Marina di Pescara, rispettivamente Luca Di Tecco e Bruno Santori oltre che ai media della Regione Abruzzo si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 4. edizione del Transitalia Marathon, un evento che porterà in Italia dal 26 al 29 settembre oltre 400 partecipanti in rappresentanza di 12 nazioni.

link.png Transitalia Marathon 2018: 2 conferenze stampa

motostormE' stato stabilito in queste ore il programma delle conferenze stampa di presentazione della quarta edizione: si comincerà da Marina di Pescara, domani 21 settembre, alle 11. Per illustrare agli organi di informazione in ogni dettaglio l'avventura del Transitalia Marathon 2018 è stato convocato un incontro alla Marina di Pescara sulla Veranda del Ristorante Franco alla quale parteciperanno Mirco Urbinati e le autorità del Marina di Pescara e della Camera di Commercio di Pescara, coloro cioè che hanno creduto e appoggiato con entusiasmo il gemellaggio fra mare e montagna.

link.png Iscrizioni chiuse in meno di sette ore: 603 iscritti per il Krka Enduro Raid 2019

briefing KrkaLa paura che tanti partecipanti avevano paventato il giorno prima si è realizzata e a mezzanotte e dieci minuti il sito web trxraid.com è andato in blocco. Anche quest'anno la tecnologia più sofisticata non ha retto all'attacco di oltre 1000 persone, tutte insieme, che cliccano sulla stessa pagina.

link.png Transitalia Marathon 2018: 13 giorni al via

road bookNon c'è tempo per la superstizione al Transitalia Marathon perchè la quarta edizione ormai è alle porte. Per questo si lavora già da giorni 20 ore su 24, proprio per far sì che tutto sia pronto per il 26 settembre quando il Village aprirà le porte a tutti i partecipanti del 2018.

link.png Il 15 settembre alle 00 scattano le iscrizioni per il Krka Enduro Raid 2019

Krka enduroE' ormai diventata una tradizione. Il 15 settembre si apriranno anche quest'anno le iscrizioni del Krka Enduro Raid 2019 e del Croatia Rally, ma è senza dubbio il primo che terrà banco visto che in questo 2018 sono state raggiunte le 600 iscrizioni.

link.png Casciana Terme incorona i Campioni Italiani Gruppo 5 FMI

aerea CascianaUna gara su misura. E che è piaciuta a tutti. Così ha chiuso la stagione 2018 del Campionato Italiano Regolarità d'Epoca, Gruppo 5 FMI, il Moto Club Valdera, organizzando una competizione tosta, tecnica, impegnativa, ma nello stesso tempo veloce e scorrevole, adatta alle moto d'epoca e ai loro piloti.

link.png La Regolarità d'Epoca FMI 2018 si chiude a Casciana Terme

enduro locandina cascianaCasciana Terme (Pi) attende a braccia aperte i piloti del Campionato Italiano FMI Regolarità d'Epoca. E la risposta da parte della carovana del Gruppo 5 non si è fatta attendere visto che in più di 240 hanno già risposto presente al richiamo del Moto Club Valdera.

link.png Trofeo Moto Fuoristrada Scrambler&Special a Edolo: unico e memorabile

edolo scramblerE' stata una gara epica questa seconda del Trofeo Moto Fuoristrada Scrambler&Special. Che resterà nella memoria non solo di tutti quelli che hanno partecipato, ma anche del pubblico che ha assistito alle due speciali della giornata : il cross test del Mondiale Enduro di Edolo, non una speciale qualsiasi.