HUG-S Motorsport

Botturi si perde e scivola al terzo posto

Arrivano per primi a fine tappa Marc Coma e Cyril Despres, parlano poco ed entrano subito nell'area paddock, poi arriva Pedrero e lo accolgo con le congratulazioni. Lui ancora non sa che ha vinto anche la seconda speciale e così quando lo scopre è davvero contento, ed anche un po' sorpreso perchè non gli sembrava di essere andato così  forte.

Dirt Racing Beta, soddisfazione alle stelle

mancioIl bottino con cui il Dirt Racing Beta rientra a casa è di quelli ghiotti, anzi ghiottissimi. Terzo gradino del podio mondiale per Joan Pedrero, vittoria del Campionato Italiano RTT per Andrea Mancini che nel mondiale è arrivato sesto, e poi un sacco di ottimi piazzamenti. Tanti piloti al via, una struttura di alto livello con meccanici e mezzi tecnici di tutto rispetto che ha portato all'ottimo risultato mondiale, sotto la guida di Paolo Machetti.

Merzouga Rally 2013, gli altri risultati

merzouga partenzaUna volta appurata la doppietta Honda HRC nel Merzouga Rally 2013 andiamo a vedere quelle che sono le altre posizioni e prestazioni di questa gara che ormai rappresenta l'ultimo test prima della Dakar. Qualcuno, forse, correrà ancora alla Baja di Portalegre in Portogallo, ultima prova della Coppa del Mondo Bajas, oppure affronterà qualche sessione di prove fra Tunisia e Marocco, ma l'imbarco dei mezzi per la Dakar, il 21 e 22 novembre è dietro l'angolo e ormai non resta molto tempo.