HUG-S Motorsport

Nicola Tonetti in testa al Croatia Rally 2014

C'è Nicola Tonetti in testa alla classifica al termine della prima giornata di gara al Croatia Rally 2014 - Dalmatia. La gara organizzata da Marco Borsi e la TRX The Raid Experience stasera vede in vetta alla classifica un italiano ed è appunto Nicola Tonetti, già visto e incontrato alla Dakar qualche tempo fa, e poi sulle altre gare, e non solo di moto. E domani si ricomincia, con la tappa più lunga dell'intera gara.

Croatia Rally 2014 - finale da cardiopalmo

road bookDopo due giorni di gara al Croatia Rally 2014 Dalmatia, organizzato da TRX The Raid Experience, i primi due in classifica sono staccati di soli 9 secondi. Il tedesco Edi Ederer su Suzuki si ritrova in prima posizione su Nicola Tonetti per davvero un soffio e c'è da aspettarsi un finale al cardiopalmo nei prossimi due giorni. Oggi intanto una bella giornata di relax per tutti.

After two days of competition at the 2014 Croatia Rally Dalmatia, organized from TRX The Raid Experience, the first two riders in the standing have just 9 seconds between. The german, Edi Ederer  is in first position on Nicola Tonetti really for a breath and we can expect a breathtaking final in the next two days. Today, in the meantime, a nice relaxing day for everyone.


Croatia Rally 2014: aspettando la classifica assoluta

Al momento è stata pubblicata la classifica di giornata, ma i marshall stanno calcolando le penalità delle due speciali e del lungo trasferimento di oggi, terza tappa del Croatia Rally 2014, organizzato da TRX The Raid Experience, e solo al momento in cui verranno rese pubbliche si capiranno i veri distacchi della classifica assoluta, quando manca solo una tappa alla fine dell'edizione 2014 del rally.

At the moment it was published just the ranking of the day, but the marshalls are calculating the penalties of the two special and the long transfer and only at the time when it will be made public, we'll understand the real gaps in the overall standings, when it miss only one stage at the end of  2014 edition of the rally.


Croatia Rally 2014: il bilancio e le classifiche

tonetti premiazioneUna bella premiazione all'hotel Zora conclude l'edizione 2014 del Croatia Rally Dalmatia, organizzato da Marco Borsi. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio per la loro presenza e non si è trattato della solita coppa o della medaglia, bensì di una splendida casetta in pietra, costruita da un artigiano locale, uno dei 'prodotti' tipici della Croazia ed in particolare della Dalmatia. Nicola Tonetti ha vinto il suo primo rally raid ed è talmente felice che ancora, forse, non se ne rende conto. Ma lo spiega nella sua intervista contenuta nello spazio videochannel di WRR.