HUG-S Motorsport

Svelata la Dakar 2015

A Parigi, in Rue Cimarosa, proprio di fronte all'ambasciata argentina della città, si è tenuta oggi la prima conferenza stampa 2014 relativamente alla Dakar 2015. Finalmente svelati i tre Paesi che attraverserà quest'anno la gara, con partenza ed arrivo da Buenos Aires, esattamente come le prime edizioni da che la gara di corre in Sud America. Tappa di riposo a Iquique in Cile.Conferenza stampa

18° assoluto al termine della tappa marathon

Paolo Ceci - (Ita).JPGIeri sera, al bivacco della tappa marathon Paolo Ceci non avrebbe scommesso un euro sulle sue possibilità di finire oggi la tappa e tornare così al bivacco di Iquique. Invece non solo è arrivato, ma ha anche riguadagnato preziose posizioni in classifica dove ora si ritrova diciottesimo assoluto.

Pioggia, anche sull'ultima speciale

Splende il sole su Buenos Aires, adesso. Così come splendeva stamattina su Rosario al momento di lasciare il bivacco. Ma poi, quando i piloti moto e quad erano già dentro la speciale, e le auto stavano per entrarci, si è abbattutto un terribile temporale su tutta la zona e l'organizzazione ha preferito non rischiare e fermare la tappa. Al CP2 per le moto e al CP 1 per le auto e i camion, quindi dopo solo 34 chilometri.