HUG-S Motorsport

Botturi sbaraglia il Motorally

Botturi ScarlinoAlessandro Botturi, attuale campione in carica del Motorally, ha sbaragliato tutti gli avversari - ben 215 iscritti - alla prima prova di Motorally, ieri a Scarlino, in provincia di Grosseto. Una bella battaglia combattuta senza stress ma con grande concentrazione dal campione di Lumezzane che porta a casa i primi punti per il Campionato italiano di specialità.

Al Motorally all'Isola d'Elba Botturi trionfa

La Napoleon Cup brilla nelle mani di Alessandro Botturi che oggi si sente davvero imperatore, come lo fu Napoleone, che all'Elba sbarcò esattamente 200 anni fa. Per questo il Moto Club Isola d'Elba, nell'ambito dei numerosi festeggiamenti per la ricorrenza, ha deciso di inserire una coppa dedicata proprio all'Imperatore Corso anche all'interno del week end di Motorally.

 


Tre mesi di corsi con la Off Road School Husqvarna

logo carcanoProseguono ancora per tre mesi, ottobre, novembre e inizio dicembre, i corsi della Off Road School Husqvarna di Fabrizio Carcano. Mentre i campionati principali si avviano a conclusione c'è ancora qualche giornata, anzi qualche week end, per godersi la propria moto, oppure per andare a farsi un giro con una moto a noleggio.