HUG-S Motorsport

Hungarian Baja, si comincia

Logo Ungheria.jpgCominciano domani le verifiche amministrative e tecniche della Baja ungherese che quest'anno raggiunge la sua undicesima edizione. La gara si correrà anche quest'anno a Papa e si aprirà domani, come da programma, dalle 13 con le operazioni preliminari a cui sono attese 33 fra moto e quad e 35 vetture, iscritte alla Coppa del Mondo, insieme a altre cinque vetture locali e 5 camion.

Orly Terranova si impone nella prima PS in Ungheria

Terranova in UngheriaIl pilota argentino della Mini X Raid impone il suo sigillo alla prima prova speciale nella classifica riservata alle vetture di Coppa del Mondo FIA Rallyes Tout Terrain. Orlando Terranova segna un grandioso 36'48" e stacca di 38" Nasser Al Attiyah al volante di una Toyota Overdrive. Trentuno le vetture che hanno preso il via alle 18 dal parco chiuso di Papa per la Baja ungherese targata 2014. Oltre a loro anche 5 camion, il più famoso dei quali è il Tatra di Ales Loprais, più altre sei vetture che corrono in categorie diverse (TH e Open).


Terranova conduce dopo la prima PS di oggi

HBAJ6690.JPGLa pioggia non accenna a diminuire ed anche tutta la serata di ieri è stata accompagnata da una fastidiosa pioggerellina. In un tendone accanto al podio, i primi dieci piloti della speciale di ieri hanno scelto e cambiato le posizioni di partenza per oggi e in questo modo il vincitore Orly Terranova ha scelto di partire per secondo, allle spalle di Nasser Al Attiyah che invece ha deciso di aprire la strada.