HUG-S Motorsport

Jordi Viladoms e il suo futuro

Una chiacchierata con Jordi Viladoms, a proposito del suo ingaggio con la Gas Gas. Una parte dell'intervista si ritrova anche in Videochannel, ma in questa è riassunta un po' la storia del suo accordo con la Casa spagnola al termine della Dakar. Ma soprattutto si parla del suo futuro...

Record di iscritti alla Baja d'Aragon

Sia ben chiaro, siamo lontanissimi dai record degli anni Ottanta e Novanta, quando gli iscritti superavano i 500. Ma oggi una cifra di 130 partenti fa, appunto, gridare al record. Basta che il numero superi quello dell'anno precedente e già, oggi come oggi, è una grande soddisfazione per gli organizzatori. Alla Baja spagnalo, giunta quest'anno al trentesimo anniversario si sono chiuse le iscrizioni e si parla di 74 auto, 48 fra moto e quad e 9 camion.

Jordi Viladoms lascia Gas Gas e corre la Dakar ufficiale Ktm

Viladoms KtmErano passate da poco le sette di sera quando è arrivata la notizia. Un nuovo colpo di scena che riguarda la Dakar 2014, e questa volta le moto. Jordi Viladoms lascia la Gas Gas a 40 giorni dal via della gara sudamericana e torna alla Ktm, in veste di portatore d'acqua di Marc Coma. Proprio come ai vecchi tempi !