Krka Enduro Raid e la Croazia

CroaziaC'è un legame indissolubile fra il Krka Enduro Raid e la Croazia. Un legame, un'amicizia che è cominciata oltre dieci anni fa quando per la prima volta gli organizzatori vennero in vacanza in questo Paese. Ci sono persone che vanno semplicemente in vacanza per riposarsi, e ce ne sono altre che invece durante le vacanze pensano, agiscono, decidono.

Krka Discovery: pronti a cominciare

Primosten 2016L'invasione pacifica da parte dello staff del TRX The Raid Experience, ma da oggi, anche dei primi piloti, è già cominciata. Il Krka Enduro Raid quest'anno si apre con una novità, il Krka Discovery che porterà 100 piloti, provenienti da tutta Europa in giro per la Croazia, per fare esperienza con il GPS, con la tipologia di terreno e con la moto, che alcuni non usano tanto quanto vorrebbero.

Rudy Poeschl in testa al Krka Enduro Raid

Rudy PoeschlE' una 'race no race', ma una classifica comunque c'è. Calcolata sulla base dei controlli tirati, dei time check e della prova speciale in spiaggia, affrontata nel pomeriggio, dopo le 14, dalla maggior parte dei piloti. Stamattina sono partiti tutti e 554, da piazza Rudina, e già alle 5,45 c'erano le prime moto parcheggiate.