HUG-S Motorsport

Krka Enduro Raid 2016 - Un primo giorno perfetto

Sardina partyUn successo su tutti i fronti. La prima giornata del Krka Enduro Raid 2016 è trascorsa nel migliore dei modi. Un sole caldo a splendere sopra i 498 piloti che hanno preso il via alla mattina dalla piazza Rudina di Primosten, in Croazia, ed è la prima volta in sei anni. La pioggia finalmente quest'anno ha graziato l'evento che si conferma ben radicato nel cuore degli enduristi.

I numeri del Krka Enduro Raid 2016

staff krkaPronti al via con la sesta edizione del Krka Enduro Raid. I piloti stanno ancora raggiungendo Primosten, sulla costa dalmata e hanno fino alle 19 per completare la loro registrazione mentre alle 21,30 il briefing sancirà l'inizio ufficiale della due giorni croata. Intanto ecco un po' di numeri relativi a questa competizione, che dovrebbe essere Il più grande evento da due giorni non competitivo su due ruote nel mondo motoristico in Europa.

Krka Discovery e Training Camp, aspettando l'Enduro Raid

DSC02586.JPGGiornata intensa oggi a Primosten per tutto lo staff del TRX The Raid Experience che ha seguito le tante iniziative concomitanti. In attesa dell'invasione dei 500 iscritti alla sesta edizione dell'Enduro Raid, gli altri piloti oggi si sono gingillati con il Krka Discovery e con il Training Camp.

Krka Enduro Raid e la Croazia

CroaziaC'è un legame indissolubile fra il Krka Enduro Raid e la Croazia. Un legame, un'amicizia che è cominciata oltre dieci anni fa quando per la prima volta gli organizzatori vennero in vacanza in questo Paese. Ci sono persone che vanno semplicemente in vacanza per riposarsi, e ce ne sono altre che invece durante le vacanze pensano, agiscono, decidono.