HUG-S Motorsport

Krka 2017, aperte le iscrizioni con un nuovo record

IMG_2630.JPGSi sono aperte ieri le iscrizioni per la settima edizione del Krka Enduro Raid 2017 ed è già record. In meno di 20 ore hanno già inviato la propria iscrizione 250 persone, comprese fra Austria e Germania. Italiani ancora non ce ne sono, ma speriamo che si muovano velocemente. Nel 2016 furono circa trenta al via, speriamo di incrementare il loro numero per la prossima edizione del 2017.

Krka Discovery, subito prima del Krka Enduro Raid

DSC02586.JPGMarco Borsi è già a Primosten. Il suo staff invece lo raggiungerà al termine di questa settimana perchè ormai ci siamo. La 7. edizione del Krka Enduro Raid 2017 sta per cominciare ma prima dei due giorni riservati alla ormai mitica manifestazione che quest'anno richiamerà al via 555 concorrenti, ci sarà un altro importante appuntamento che sta per entrare di diritto negli appuntamenti annuali dell'organizzazione TRX The Raid.

Tutti i numeri del Krka Enduro Raid numero 7

Verifiche KrkaAlle 10 di stamattina già duecento concorrenti erano passati attraverso il desk delle operazioni preliminari, qui all'Hotel Zora, come sempre centro logistico del Krka Enduro Raid. La settima edizione quest'anno tocca l'apice del successo con ben 554 piloti iscritti,  56 in più rispetto all'edizione 2016. E come lo scorso anno ecco tutti i numeri, alcuni molto curiosi, di questa edizione.

Le penalità cambiano la classifica Day 1 - KER 2017

Partenza day 2Il calcolo delle penalità e dei tempi della speciale sulla spiaggia, una volta percorsa da tutti i piloti ieri sera, ha cambiato un po'  le classifiche ieri sera al termine del primo giorno del Krka Enduro Raid 2017. In testa alla classifica ufficiosa è rimasto sempre Rudy Poeschl, l'austriaco della Husqvarna e in seconda posizione c'è l'italiano Roberto Azzola, poi i piloti si sono mescolati, rispetto alla prima classifica esposta nel pomeriggio.

 


Tutti i risultati del Krka Enduro Raid 2017

gruppone krkaTutte le classifiche del Krka Enduro Raid, una race no race che si è corsa a fine aprile in Croazia, sulle coste della Dalmazia. 554 i piloti al via in questa settima edizione.

All the standings of the 7th edition of Krka Enduro Race, a race no race with 554 competitors. The event is organized from TRX in Croatia, to Primosten, on Dalmatian Coast.


Bilancio di chiusura Krka Enduro Raid 2017

pulizia stradeIl rientro a casa di concorrenti e staff ha sancito la fine della settima edizione del Krka Enduro Raid. In Croazia sono rimasti solo alcuni uomini dell'organizzazione TRX per il lavoro di pulizia e ripristino del percorso, mentre Marco Borsi sta tracciando il bilancio dell'evento appena concluso e già pensa al prossimo Croatia Rally previsto fra due settimane.