HUG-S Motorsport

Botturi sbaraglia il Motorally

Botturi ScarlinoAlessandro Botturi, attuale campione in carica del Motorally, ha sbaragliato tutti gli avversari - ben 215 iscritti - alla prima prova di Motorally, ieri a Scarlino, in provincia di Grosseto. Una bella battaglia combattuta senza stress ma con grande concentrazione dal campione di Lumezzane che porta a casa i primi punti per il Campionato italiano di specialità.

Al Motorally all'Isola d'Elba Botturi trionfa

La Napoleon Cup brilla nelle mani di Alessandro Botturi che oggi si sente davvero imperatore, come lo fu Napoleone, che all'Elba sbarcò esattamente 200 anni fa. Per questo il Moto Club Isola d'Elba, nell'ambito dei numerosi festeggiamenti per la ricorrenza, ha deciso di inserire una coppa dedicata proprio all'Imperatore Corso anche all'interno del week end di Motorally.

 


Una lotteria per Giulia Zucchetti

romano e peterLa gara di Foligno, sabato e domenica scorsi, per il Campionato Italiano Motorally, la penultima dell'anno, ha offerto l'occasione per consegnare qualcosa di molto speciale a Giulia Zucchetti, la figlia del pilota bresciano scomparso lo scorso anno in gara. Ma non è tutto...