HUG-S Motorsport

Ultima tappa del Sertoes, oggi

Manca solo la tappa odierna al termine del Rally do Sertoes 2013, una delle edizioni più belle ed impegnative degli ultimi anni. I piloti oggi affronteranno l'ultima tappa di 290 chilometri con una speciale di 123 con partenza da Goianesia ed arrivo a Goiania. Paulo Goncalves (Speedbrain Honda) nel frattempo rinforza la sua leadership così come Stephane Peterhansel (Mini X Raid).

Goncalves e Peterhansel in testa al Sertoes

Peterhansel brasileUna prima tappa non lunga, circa 250 km con 84 di speciale, ma comunque impegnativa che è piaciuta a tutti, al punto che Peterhansel ha detto che è stata forse una delle tappe più belle che mai abbia fatto in Brasile. Il Rally do Sertoes ha mosso i suoi primi passi e in testa alla classifica c'è Paulo Goncalves (Honda Speedbrain) il più veloce ieri, mentre nelle auto è subito balzato al comando Peterhansel e nei quad Rafal Sonik.

Do Sertoes in Brasile, vincono Reinaldo Varela e

Reinaldo VarelaReinaldo Varela su Toyota Overdrive ha vinto il Rally Do Sertoes in Brasile così come Jean Azevedo su Honda. Marcelo Medeiros il più veloce fra i quad mentre nella categoria degli UTV i più veloci sono stati Bruno Sperancini e Lourival Roldan su Can Am 1000. 31 le moto al traguardo di Foz do Iguaçu - su 38 partite - in una gara che come sempre si è rivelata molto impegnativa per tutte le categorie presenti.