KRKA 2018

Croatia Rally 2017 - rest day

DSC_0124.JPGDopo il prologo e due giorni di gara il Croatia Rally - Dalmatia 2017 si riposa. I piloti ne approfittano, vista anche la bellissima giornata di sole per un po' di relax e shopping, ma anche per rimettere a posto le loro moto che sono già provate da questi due giorni di gara molto tosti. 230 chilometri il primo giorno e 360 il secondo, e ora ci si prepara per le ultime due tappe che sanciranno il vincitore dell'edizione 2017 della gara organizzata dalla TRX.

After the prologue and two days of race, the Croatia Rally 2017 today have a rest day. The riders will have the possibility to relax but even to work on their motorbike tant in this two days have put up with two very heavy days of race. 230 kms in the first days and 360 in the second one, and now they start to think to the second part of the rally.


Croatia Rally - Result after day 2

juen croatiaCominciata con la pioggia la terza giornata del Croatia Rally - Dalmatia 2017 si è poi via via tramutata in una bellissima giornata di sole e le classifiche dopo la tappa di oggi stanno cominciando a prender forma. Oggi i più veloci della prima speciale, al momento calcolata senza le penalità, sono stati Beat Juen seguito a soli 8" da Oliver Post e da Ferdinand Kreidl, terzo con un distacco dal primo di 57". Stamattina al momento del via nella classifica assoluta in testa alla classifica c'era proprio l'austriaco Beat Juen.