HUG-S Motorsport

Miki Biasion e Mirco Urbinati per l'inaugurazione del Rimini Off Road Show

DSC_0191.JPGIl Rimini Off Road Show aprirà i battenti fra meno di un mese, esattamente il 21 aprile, un venerdì, con una inaugurazione in grande stile. Una presentazione e un taglio del nastro che coinvolge da vicino tutti gli appassionati di rally e di off road, ma anche tutti i lettori di WRR perchè ci saranno ospiti ed amici d'eccezione. Il taglio del nastro infatti, verrà affidato a Miki Biasion, pluricampione rally ma anche pilota della Dakar, in diverse edizioni. E accanto a lui, nei panni inediti per lui di "padrino" della manifestazione, ci sarà Mirco Urbinati, organizzatore del Transitalia Marathon.

Rimini Off Road Show, domani taglio del nastro

ponte alto esibizioniE' tutto pronto in una Rimini che si sta tirando a lucido per la stagione estiva e che è intasata dai lavori in corso. In questo caso è tutto pronto per il taglio del nastro ufficiale della prima edizione del Rimini OffRoad Show, la manifestazione organizzata da Ieg che da domani e per tre giorni animerà la Fiera della città della Riviera Romagnola. Expo, show, test drive, competizioni nelle aree esterne: questi gli ingredienti dell'evento che nell'immensa area esterna di 54 mila metri quadri proporrà al pubblico veramente di tutto.

Rimini Off Road Show 2017: una prima edizione al top

ponte alto esibizioniLa prima edizione del Rimini OffRoad Show sta andando in archivio dopo tre giorni di successi e soddisfazioni. Un sole splendente accompagnato da una temperatura mite e da un forte vento ha fatto da sfondo ad una kermesse di prestigio che ha visto moltissimi visitatori dentro i padiglioni e nelle aree esterne dove fra test drive, rally show e competizioni sportive davvero il divertimento è stato sempre al top.